venerdì 30 dicembre 2005
♥ Material world











A grande richiesta ho pubblicato le foto della festa. E' facile parlare, raccontare quanto è stata divertente la serata, ma ci vogliono anche i fatti!
Se qualcuno dei "ritratti" ha qualche cosa da ridire, me lo faccia sapere e lo elimino dal blog...Per sempre. Credo che non ci sia bisogno di commenatre più di tanto le immagini. per un fattore di privacy, non preciserò l'identità dei personaggi delle foto, ma se vi concentrate, potreste anche arrivarci. Buona visione!
Tadaan!!!E'ufficialmente aperto il voto del miglior vestito della festa!Io come ho già detto voto L'Anna e Lore...ma ci sono dei buoni rivali!!
Laura
Grazie della fiducia accordatami! Dai sempre prova di una grande amicizia...TAT
OH RAGAZZE MA NON HO CAPITO MA ERA UNA FESTA ANNI 80 O UN RADUNO DI GHEISCE E OMOSESSUALI!?!?SCHERZO
commento su abiti e trucco:
la foto dell'anno secondo me e' quella col cuore in mano. quindi i 2 soggetti cate a anna sono i vincitori.
per i maschietti non commento, ci sarebbe voluta una gara di lunghezza........ quindi chiedero' eventualmente a voi........
SIETE GRANDI MA ERAVATE A BOLOGNA..???QUANTI CHILI ...TENETEMI INFORMATO ..
E COME DICE RIINA:
"QUANDO LA RICOTTA E' FRESCA" PORTATENE A CASA ANCHE PER ME!!UN BUON ANNO E ANO SOPRATTUTTO DAL
PACIO, PACIA (RACHE) E FUTURA PACINA (MATI)
Se posso esprimere la mia modesta opinione, l'indiscussa vincitrice è Anna... ma non solo perchè il suo vestito era fantastico( perchè ce n'erano altri fenomenali), ma per avere resistito tutta sera con una gonna che non le permetteva di respirare...
volevo fare notare ad alice (che cmq ha la mia piena approvazione), che ad un certo punto della serata la signorina anna (oramai chiamata Regina, per aver vinto tutti i premi possibili e immaginabili della serata) è stata costretta a sospendere l'apnea e spogliarsi della mini gonna. non volendosì tuttavia privare della minigonna blu cangiante, ha escogitato un espediente astutissimo, quale non sarebbe venuto in mente nemmeno allo stilista più ardito, ovvero:
appliccare...
la suddetta...
minigonna...
sul davanti,
inserita...
accuratamente...
dentro l'elastico...
dei pantacollanti,
lasciandola penzolare...
coprendo così...
il davanti...
...
ma non il dietro!
è stato da quel momento che la festa anni '80 ha preso la dovuta piega, che solo si confà ad una festa organizzata dalle cugis.
al trio pacia pacio pacina, che non conosco, ma mi permetto comunque di aggiungere un'osservazione anche a voi, perchè sono pignola: il delirio era del tutto naturale, proveniva dal core!
mac
Wow la festa anni '80 tiene ancora banco...CHE FIGATA!
Grazie amici e amiche!!!
VI AMO!
Vostra Regina del Celebrità
Posta un commento
<<Home