venerdì 17 febbraio 2006
♥ Buon viaggio Cate

questo piccolo post è dedicato solo a te. Voglio farti un ulteriore augurio di buon viaggio e cosa potevo scegliere di meglio, se non questa foto?! Occhei, il tuo aereo era in ritardo, ma la maleta è arrivata a destinazione, giuspo? Ecco, vedi, la buena suerte un po' ti ha già dato dei segnali! Spero che te la stia spassando con 20° e il vento che ti scompiglia i capelli. Anche qui io me la spasso con la nebbia, 5° e l'umidità che arriccia i capelli. In fondo il sole, basta averlo dentro...:((((
Qué decir? Ti auguro il meglio che questo viaggio ti possa insegnare/regalare. E' passato solo un giorno e mi sembra già un'eternità..Con chi berrò il caffoll nei prossimi giorni?! Divertiti e fa buon viaggio mia hermana querida.
Besos.
Aña
"The first condition to understanding a foreign country is to smell it"
Rudyard Kipling

ecco, cate, sei partita. dopo una serata d'arrivederci come poche, sei partita (sei partita sei partita sei partita sei pa...) e ora stai camminando visitando donando ridendo innamorando...
se un giorno il tuo cammino si rivelerà erto e polveroso, cate, mentre passo dopo passo ti avvicini al sole che tramonta (ovest!), dovrai fermarti, e guardare indietro: e vedrai un'ombra lunga lunga lunga, carica di emozioni, fatiche e incontri di una vita. e potrai dire che è l'ombra di una gran figa!!!!!!!!!!!!
eccomi, sono arrivata anche qui...mi concedo le mie pause per adempiere ai miei doveri da cugina,e visitare questo mitico blog perchè sennò mi fate venire i sensi di colpa che non ci vengo mai...anche se vi amo lo stesso!!!
beh, siamo in vena di commenti post partenza...benissimo, pronta!ormai ci siamo abituati alla tua partenza,non vedevamo l'ora (OOOH) abbiamo addirittura fatto un brindisi(a GOLWAY!!) e fatto tardi nei bar (Di LUNETTA) dove fra l'altro un paio di faturioni ci hanno offerto di fare"'na BELLA COSA" a casa loro, ma abbiamo gentilmente rifiutato perchè avevamo altri impegni quella sera. La jany lo sai, doveva andare a chattare col suo moroso lontano in England (nome in codice: enjy potatoe), la mac doveva rispondere a delle lettere di sua madre dall'Ucraina per chiederle dove voleva che le mandasse i soldi che guadagna illecitamente qui in italia facendo la badante a certe nonnine(sai, la i computer e internet non esistono ancora, vanno ancora a piccione viaggiatore), e io, la vecchia Celine, ho cercato di rincorrerti alla stazione dei treni come la migliore interpretazione di pieraccioni, gridandoti a gran voce"Caterina, caterina non partire, caterina!!!!" ma visto che tu non mi hai cagata (perchè avevi nelle orecchie il nuovissimo modello di lettore mp3 super accessoriato con palmare satellitare incorporato e parole carine per consolarti quando sei giù che ti ha regalato tuo padre ) allora mi son detta: beh, visto che lei non mi caga, e visto che ormai sono qui, perchè non prendere il primo treno x la mia patria d'origine? la bella e soleggiata cote d'azur? PRESTO FATTO..sono salpata col primo intercity plus per rincorrere l'amore (mi chiedo:Ma perchè cazzo io corro sempre secondo voi????)
beh, questo rimane un enigma aperto, fatto sta che correndo correndo intanto siamo tutte separate, e spero davvero che potremo presto ricongiungerci (non in senso biblico, maliziose!!)
intanto goditelo fin che puoi, perchè non ti lascerò mai più allontanarti di così tanto da casa senza di me!!
ve quiero a tutte muchachas....besos
Posta un commento
<<Home