sabato 25 febbraio 2006
♥ Not too seriously

Cari amici,
mi sono lasciata prendere la mano - come al solito - dalla poesia che mi circonda e ho scritto un altro post serio. Perciò sono qui per rimediare. Come avrete notato ho cambiato faccia - sì, sì, senza operazione, per ora è solo un cambiamento filosofico (?) - e l'ho trasformata in un paio di piedi con calzine NY Legs...Bella gnocca, vero?! Inoltre ho cambiato la frase d'entrata della colonnina di servizio che avete qua a fianco! Ma dio quanta inventiva e quanta creatività. Ne ho talmente tanta che non so più dove metterla...Mi rimane solo il blog come valvolone di sfogo! Cmq per la frase devo ringraziare Jack Johnson che l'ha scritta per una sua meravigliosa canzone "Upside Down". Compratela, scaricatevela, rubate la radio al benzinaio, fregate lo stereo a vostra sorella, fate quello che volete, ma trovate il modo per ascoltarla, le vostre orecchie vi ringrazieranno!
Io, invece, ringrazio ancora le mie donnine per la partecipazione massiccia - sono le uniche a partecipare...UOMINI DOVE CA*** SIETE?! - alla competiZIONE che lanciai qualche giorno fa! CHE BRAVE! Sapevo avreste aderito con l'entusiasmo che vi contraddistingue!
Vi lascio con un nuovo quesito che non mi fa dormire: gibt es eine Deutsche Compagnì?!
ehi, zuccherino.
ti chiedi dove siano gli uomini.
"men are back", come dice la pubblicità.
gradisce un fico?...be', più fico di me si muore!!!
bando alle ciance, ANNA. ho letto le tue svariate email, e mi sono lasciato trascinare nel tuo blog, nel quale ora PENETRO con libidinoso PIACERE. e ovviamente rimango ancora una volta ECCITATO di fronte alla spuriosa vivacità che emani. e alla tua voglia di entrare nel mondo della radio, cos'è, ti piacciono forse le ANTENNE, eh?, sappi allora che io travestito da calabrone non sono niente male.
la prossima volta ti guarderò fissa negli occhi e ti dirò "bZZzzz!" e tu cadrai ai miei piedi come uno spettatore davanti a giucas casella. quando te lo dirò io.
e poi faremo l'amore, fulle foglie nei bofchi, ed in pofti proibiti, nella fabbia e nel vento, na na na nanna na na nana, come due innamorati come due innamoraaaaaati...
ti devo chiedere un favore, anna. basta con quella minigonna, mi fai drizzare delle antenne sbagliate e poi mi si creano interferenze in radio, e il mio programma radio va a puttane.
ciao
4ever tuo,
Tiutorino, Trattorino, Tutino, chiamami come vuoi. sappi solo che...bzZZzzz!
Grafie. Fono emofionata. Non ho mai rifo così tanto in tutta la mia vita. Fei drammaticamente geniale, fantafiofa, originale, fingolare.
AI LOV IU!
Good design!
[url=http://toayrufn.com/ebva/zkms.html]My homepage[/url] | [url=http://jamgficl.com/ugte/cxfa.html]Cool site[/url]
Nice site!
My homepage | Please visit
Thank you!
http://toayrufn.com/ebva/zkms.html | http://ntsxavtu.com/wgen/dvcx.html
Posta un commento
<<Home