L'infanzia può essere un periodo dificile. Si iniziano a capire le prime grandi verità della vita e una di queste - come testimonia la foto qui accanto - è l'importanza dell'alcol. Ebbene sì, amici, è una droga, ma se usata sapientemente può dare ottimi risultati. Se siete timidi, diventerete subito estroversi e simpaticoni, se siete estroversi e simpaticoni lo diventerete ancora di più. Se avete difficoltà con la lingua straniera, non temete, basta un sorsino e parlerete fluidamente e senza commettere errori con il vostro amico erasmus. Se non riuscite a dire a qualcuno che vi sta altamente sulle palle, potete trincare un goccetto di superalcolico: la faccia del vostro amico/nemico non vi spaventerà più e non dovrete più mentire. Tutto il vostro odio e rancore covato per anni, potrà uscire liberamente e sfogarsi. Vedrete che successivamente, il vostro rapporto ne guadagnerà. I problemi nascono se siete timidi sessualmente e se con solo qualche sorsetto, andate giù di testa e fate appoggini a destra e a manca. In questo caso la vostra relazione - se avete una relazione - è in serio pericolo. Oltre al fatto di sperimentare senza ritegno l'infedeltà, non avrete troppi problemi a prendere il telefono e a chiamare la dolce metà, distruggendola con poche efficaci parole. Insomma i pro e i contro ci sono dappertutto, dovete accontentarvi. L'unico problema è che la cirrosi epatica è una brutta cosa e se iniziate dall'infanzia, presto vi verrà a trovare...Mah.
3 Comments:
guarda caso, sono io la prima gallina che canta un commento a questo post alcolico. ma, lettori, metto le alucce in avanti: ciò non significa che io sia la prima ad aver fatto l'uovo, dato che sono astemia. quindi, da astemia (sottolineo, astemia), aggiungo semplicemente una postilla, nel caso voi lettori vi accingiate (ma sono sicura che non l'avete mai fattò nè mai lo farete...forse lo state facendo ora, ma cmq...), nel caso vi accingiate -stavo dicendo- a cedere ad uno dei segg vizi: alcol, non alcol, gingerino, elisir d'amore, sesso, droga, rock'n'roll, liscio romagnolo, etc etc etc, be'...lasciatevelo dire: senza la compagnia di personaggi GIUSTI, siete proprio dei PIRLA a pretendere di divertirvi con 'sta roba. il divertimento puro e genuino viene dal cuoreeee!!!!! ringrazio il cocktail anna cate vale (combinazione riuscita ancora una volta!) per le emozioni di mercoledì sera. vi bacio tutti alla maniera ukraina.
A parte la curiosità che adesso mi affligge sulla maniera ukraina di baciare, volevo salutare la mia sorellina e chiederle: MA QUANDO CA@@O CE LA FACCIAMO 'STA SBRONZAAA????!?!? Sono in tema no? Cmq definirei interessanti le teorie delle tue amiche astemie (anche se fatico a credere tu ne abbia! ;o))... Il ragionamento non fa una grinza.. E' un po' come dire: sotto la doccia ci si bagna! Grazziearcazzo.. ;o) Un bacio (al salame) ungherese Ps: inutile spiegarlo... Fa schifo solo a pensarci!
Ma quanto voglio bene al mio fratellone?! Ditemelo, quanto?! Commento M-O-N-D-I-A-L-E! Sto ancora ridendo! Vedrai che prima o poi ce la faremo a trascinarci a casa a vicenda, sollevandoci e sbiascicando parole incomprensibili, per avviarci verso il WC - a noi famigliare - e regalare emozioni intense! Grazie...Ti abbraccio.
guarda caso, sono io la prima gallina che canta un commento a questo post alcolico. ma, lettori, metto le alucce in avanti: ciò non significa che io sia la prima ad aver fatto l'uovo, dato che sono astemia.
quindi, da astemia (sottolineo, astemia), aggiungo semplicemente una postilla, nel caso voi lettori vi accingiate (ma sono sicura che non l'avete mai fattò nè mai lo farete...forse lo state facendo ora, ma cmq...), nel caso vi accingiate -stavo dicendo- a cedere ad uno dei segg vizi:
alcol,
non alcol,
gingerino,
elisir d'amore,
sesso,
droga,
rock'n'roll,
liscio romagnolo,
etc etc etc,
be'...lasciatevelo dire: senza la compagnia di personaggi GIUSTI, siete proprio dei PIRLA a pretendere di divertirvi con 'sta roba. il divertimento puro e genuino viene dal cuoreeee!!!!!
ringrazio il cocktail anna cate vale (combinazione riuscita ancora una volta!) per le emozioni di mercoledì sera.
vi bacio tutti alla maniera ukraina.
A parte la curiosità che adesso mi affligge sulla maniera ukraina di baciare, volevo salutare la mia sorellina e chiederle: MA QUANDO CA@@O CE LA FACCIAMO 'STA SBRONZAAA????!?!? Sono in tema no?
Cmq definirei interessanti le teorie delle tue amiche astemie (anche se fatico a credere tu ne abbia! ;o))...
Il ragionamento non fa una grinza.. E' un po' come dire: sotto la doccia ci si bagna! Grazziearcazzo.. ;o)
Un bacio (al salame) ungherese
Ps: inutile spiegarlo... Fa schifo solo a pensarci!
Ma quanto voglio bene al mio fratellone?! Ditemelo, quanto?! Commento M-O-N-D-I-A-L-E! Sto ancora ridendo!
Vedrai che prima o poi ce la faremo a trascinarci a casa a vicenda, sollevandoci e sbiascicando parole incomprensibili, per avviarci verso il WC - a noi famigliare - e regalare emozioni intense!
Grazie...Ti abbraccio.
Posta un commento
<<Home