venerdì 17 marzo 2006
♥ Video Killed the Radio Star

Ebbene sì. Non so come sia successo. Non so quale disegno divino si stia compiendo, ma io piccola ragazza di periferia, inizierò piano piano senza far rumore a lavorare in radio. Sì! Io! In realtà un po' di rumore lo farò, se no che gusto c'è? Farò le interviste, monterò i servizi, farò approfondimenti e, spero, mi divertirò da matti. Ovviamente, non sarò sola, anche perchè DOVE *AZZ* VADO DA SOLA?! Saremo un bel gruppo di studenti che seguiranno le orme delle guide, di chi la radio la fa davvero. Sarà un'esperienza da mettere in conto. Chissà se la mia voce un giorno si diffonderà per l'etere...Sarà una grande emozione. Ho già la pelle da ochina! La radio. Ma ci pensate? Io ci penso fin troppo e ora chiudo lasciandovi il link della radio che mi ospiterà: www.radiocittadelcapo.it
Si sente solo a Bologna, Modena e Ferrara su 94.700 e 96.250 Mhz. Per tutti gli altri è in streaming su internet.
Buon ascolto!
"So I listen to the radio
And all the songs we used to know
So I listen to the radio
Remember where we used to go"
"Salve a tutti quelli che là fuori ci ascoltano e benvenuti su Radio Università..qui è la vostra Agna Dj in diretta dal sesto senso.La primavera che tutti aspettavano con una certa ansia finalmente è arrivata e allora...buona giornata gente!!"
Aaaahhh che festa accendere la radio e sentire questo messaggio..
Piccole donne crescono, non vedete i cartelloni pubblicitari? Qualcuno di noi, anzi scusate, qualcuna di noi e non una qualsiasi, una a caso, ma una che ci ronza intorno sempre (sì, proprio lei che ogni tanto si appoggia al muro con quel sorriso furbetto, e quel piedino sinistro un po' ruotato all'interno)ha chiesto permesso ed è entrata nel Mondo delle Comunicazioni, e ora sgomita un po' a destra e un po' a manca (ndr= sinistra, insegna l'arcaica Mac)per trovare una sedia comoda nel Mondo della Radio!E allora io ora voglio lanciare un appello...fatela accomodare signori!voi che state dall'altra parte, dietro le quinte, ascoltate quello che ha da dire, e ne rimarrete affascinati!perchè lei non ha avuto esitazioni, ha scelto questo corso perchè le interessava e se c'è un motivo per cui ha voluto così fortemente questa esperienza, bè quell'unico motivo, non può che essere la sua entusiasmante sete di sapere!!!facciamola bere alla fonte, signori, perchè nulla succede per caso, e se lei ha avuto questa opportunità, sono certa che non è stato un caso.
L
Ma diu nano, GRASIE!!! Hai proprio capito il mio slancio radiofonico, la mia passione innata per la radio...Ma tu hai anche capito e toccato con mano la mia passione per la danza! Perciò FAME a tutti e tanti baci!
Aña DJ
P.S.= Grazie per il supporto, quando riceverò il premio per migliore speaker dell'anno ti citerò nei ringraziamenti assieme a Dio! Grasie!
grande agna... ma già te lo dissi più volte che sei grande.
hai poi trovato un titolo adatto per il programma?
nella scelta hai reso partecipe non solo me, ma anche tutto il vagone del treno bologna verona del venerdì, quindi il cosmo ti urla: dai ch'at'sè 'l mej, diubò!
(marconi 4ever, e w la radio)
be' volgiamo ringraziarlo questo tiuty benedettissimo, o no? mi sembra doveroso citare anche lui, e alzare il bicchiere anche in onore suo. (a parte che: ditemi un motivo per cui non si alza volentieri il bicchiere, su, ditemelo)
quindi un applauso al tiuty che porterà alla ribalta la agna.
eh, tiuty, scopritore di talenti...
wai simo!
lascio 1 breve commento...anke x' mi sn già congratulata con te di persona...
ma t ricordi? tu, che eri così disperata x' la pioggia aveva rovinato la tua marvellous acconciatura...e io ke ti ero vicina col pensiero...
6 1 mito! brrrrrrrrrravissima!
Grazie cesca, ti amo, lo sai! W la tua piastra che è sempre nel mio coraccione...Formacchio, messacchio!
X FRA MAC: grazie x i mille (e una notte) messaggi, mi piaci, sai?! Quando usciamo?! Cmq nn essere così esplicita...e se Tiuty leggesse?! La mia carriera e il mio coraccione sarebbero finiti! :P
osservo i precetti della fede induista, e ringrazio a mani giunte.
grazie laura cate cesca mina: per i wacci-wari-wari di ieri sera al charlie.
grazie agna: per tutti i tentativi andati a vuoto di afferrare la cannuccia del tuo bicchiere;
e per aver ballato con me all'aria fresca nascondendoci in una foresta intricata di funghi (a gas)...(così mi ricordo l'ambiente di ieri sera fuori dal charlie);
e per i discorsi che assolutamente dobbiamo riprendere.
grazie dumbo: per il bomber, e i capelli ingellati all'indietro.
grazie bombo: per essere andato a casa giusto in tempo. ti stavano pongando dal momento in cui arrivasti. (una postilla: va' che se te la tiri troppo, la sa spaca!!! a tal dighi)
grazie spogliarellista: a quanto pare sono stata l'unica ad aver pienamente apprezzato lo show, mentre gli altri schizzinosi facevano i pudici. ci hai creduto fino in fondo. peccato che hai scelto enrique iglesias come musica di sottofondo. peccato per tante cose.
grazie al cantante: ok, sai cantare solo il vasco e ligabue, questo l'abbiamo capito, e non hai mai sentito parlare della donatella rettore, ma un bel 9 te lo meriti lo stesso.
grazie al papiro: per avermi fatto capire quanto sia inutile laurearsi.
grazie al rum: ...non sbagli mai...
infine grazie ar cazzo, s'è fatto tardi
Posta un commento
<<Home