giovedì 20 aprile 2006
♥ Dalla facoltà con amore

Sono in facoltà, in un'assolata giornata di sole. E' una di quelle giornate di primavera in cui il sole inizia a scaldare veramente. E' una di quelle giornate che ti fanno sospirare sorridente "Che bella la vita". La classica giornata da passare spaparanzati al parco, insieme ai cani che corrono e fanno la cacca, ai bambini che giocano felici a pallone; insieme ai fiori appena sbocciati, e alle nonnine sedute sulle panchine. Ah, peccato che debba andare a lezione, me ne tornerei volentieri al parco. Oggi mi sento proprio bucolica...Mi sento felice.
Aña
P.S.= Tanti auguri alla mia amica Bea che oggi festeggia i suoi primi 22 anni. VAI BEA! Tra un mese ti raggiungo anch'io...Mazza se sono vecchia!!! :))))
ooh finalmente mi degno di lasciare anche io il mio segno su questo fantastico blog...e dove potrei lasciarlo se non sotto gli auguri per i miei 22 (22?!°#§!!!?!) anni? Nonostante oggi sia il...dunque...ah, 28 maggio, ti dico grazie mille tesoro!! Un bacione grosso e continua a riempire questo sito che mi diverto a leggiucchiare!! Bea
Posta un commento
<<Home