martedì 16 maggio 2006
♥ Sega

Ma cosa avete capito?! Sporcaccioni! Non ho nessuna intenzione di trasformare questo blog in blog ADULT ONLY e nemmeno ho intenzione di diventare una falegnama, perciò state tranquilli, ora vi spiego cosa c'entra la sega nella mia vita. Qualche anno fa, per l'esattezza 2 anni fa, decisi di iniziare una cura dentaria. Che bello! direte voi, ecco, insomma..Sì, bello! Però - xkè c'è sempre un però - la cura dentaria non si limitava solo a un kilo e mezzo di ferro sui denti, incollato con il cemento, bensì prevedeva anche un intervento. FIZZO! Un bell'interventino chirurgico sulla mia mascella. Eh sì, ho una mascella megalomane che è cresciuta un po' troppo rispetto ai valori consentiti e quindi tra qualche mese me la SEGHERANNO. Sì, proprio così, un po' di olio di gomito, una segata qui e una là, e vualà.
Ecco, svelato l'arcano mistero, della sega sopra esposta. Non vi preoccupate, in sala operatoria, grazie alle nanotecnologie, ne useranno una più piccola, maneggevole e veloce. Quindi ragazzi, guardatemi, fissatemi, amatemi e baciatemi bene nei prossimi mesi, xkè poi vi farò uno scherzone e con l'anno nuovo avrò anche un faccino nuovo.
With love
P.S.= Quando si parla di sega xò non si non nominare Giginho - pseudonimo di Fabrizio Casalino, comico di Colorado Cafè - grande autore brasilero, che ha fatto della sega, la sua bandiera, nochè canto di battaglia! Se volete ascoltarlo e scoprirlo, cliccate qua www.fabriziocasalino.it/suoni/sega.html
Posta un commento
<<Home