lunedì 3 luglio 2006
♥ Dimentica

Il tema dell'estate è "DIMENTICARE" ascoltando la radio nei miei spostamenti senti Titty Ferro che mi dice "Stop! Dimentica" quasi quasi inchiodo e mi fermo in mezzo alla strada...Per il resto, il testo di Titty è incomprensibile, se qualcuno mi traduce "Tutto ciò che so te lo dirò/E tutto ciò che non sai dire te lo spiega il mare" Forse Titty dovresti solo andare al mare! Cmq l'altro che mi vuol far dimenticare è Raf. In questo caso la canzone è di mio gradimento e dimenticare l'amore finito, struggente. Mi piace il crescendo della canzone. Mi piace la chitarrina di sotto fondo che fa rumore al punto giusto. Qui a parte la tristezza che ti ripensare al primo piccolo grande amore, non ho niente da dire.
Insomma, vogliamo smettere di preoccuparci, fermarci (STOP!) un attimo e rilassarci? Un cubino sotto il sole e VIA, niente più pensieri, basta dimenticare!
Se avete voglia di ridere delle canzoni struggenti consiglio il libro "Le 50 canzoni più deprimenti della storia del Pop italiano" edito da Kowalsky. Fa morire!
E voi quale canzone estiva odiate???
Pis & Llon
il libro delle 50 canzoni più deprimenti???
mi sembra di averlo già sentito...e anche già letto in compagnia di due simpaticissime ragazze...in v marsala 26 mi pare!!!
la mejo è gli anni...dell' imbolsito max!!!
a parte questo, io credo che d'estate, più che " stop! dimentica", bisognerebbe dire "via! ricorda!"
1 bacio a tutti.
Come dimenticarsi dell'orsacchiottone pavese?!? MITICO! Max sei tutti noi!!!
PS Grazie Cesca x aver riempito questo blog silente con i tuoi commenti..TI AMO LAUREANDA!!!
Beh vorrei lasciare il mio contributo... E credo che ne vada aggiunta una che non può che crendere il primo posto... "Applausi per Fibra" dove la vogliamo mettere?!?!?! DOVE?!?!?! Spero che un meteorite giustiziero mentre scrivo si stia abbattendo su questo simpatico cantautore!!! ;o)
Besos
Excellent, love it! Alicia keys proactiv Netherlands cheap webhosting
Posta un commento
<<Home