lunedì 3 luglio 2006
♥ A volte ritornano

Torno a riempire questo spazio virtuale per liberare gli ultimi giorni. Caldo torrido mi bagna la pelle, il sole mi cuoce e mi rende più attraente, l'estate è entrata dalla finestra...Finalmente! Che bello specchiarsi e vedersi in forma, colorati, allegri. Si suda, si smadonna xkè la Clio è un forno, ma che bello tutffarsi in piscina, godere della bellezza del mare. Nuove amicizie, nuovi casini, incertezze e consolidati legami, attimi, passione, disgusto e pentimento. L'estate mi toglie la vechcia pelle, la butta via e me ne dona una nuova. Adoro questo processo di liberazione, questa nuova vita che nasce...
Bentornati nel mio blog, voi lettori fidati che dopo la posta controllate subito se ho scritto parole sul blog..Oggi avete qualcosa!
VI AMO!
How can you know it when you don't even try?
in effetti è vero...il tuo blog lo guardo sempre dopo la posta!!!
che bella l'estate...
w la vita...finchè c'è mare c'è speranza...! x'c'è sempre qualcosa di infinito nel mondo...che sia acqua o voglia di godersi la vita, l'importantè è che ci sia qulacosa in cui potersi abbandonare ma che non ti abbandona mai...se poi c sono tutti e due meglio ancora!
anna tvb
Posta un commento
<<Home