lunedì 28 agosto 2006
♥ In between dreams

Periodo di grandi sfide, periodo dove ogni occasione è buona per ricordarmi che sto cambiando pelle. Periodo dove so bene quello che lascio (o perdo?) e non so quello che troverò...Questo però non mi spaventa. Ho questa insolita tranquillità dentro che mi fa essere terribilmente lucida. Forse solo altre poche volte nella vita ho saputo così bene cosa dovevo fare. Mi lascio andare, ma so fin dove posso arrivare. So dove devo smettere e so dove posso (ri)cominciare. Guardo il tutto con uno sguardo diverso. Sto uscendo dalla zona d'ombra che mi è servita per riflettere. La zona dove nessun'altro può arrivare se non noi stessi. Quella zona dove parliamo schizofrenici al nostro ego interiore. Un po' come la zona d'ombra della terra, che cambia sempre seguendo il suo moto perpetuo. Ecco la mia zona d'ombra si sta spostando, o meglio sta evolvendo con me. Ora la ringrazio, la saluto e l'abbandono per un po'. Ho voglia di godermi un po' quella parte assolata che mi aspetta. L'inverno è vicino, ma stranamente sento caldo.
In bocca al lupo per tutto... Per le tue scelte, per il tuo cammino, per la tua vita che spero tanto sia sempre speciale...
I momenti d'ombra fanno parte dell'esistenza di ognuno, solo basta ritrovare il punto da dove viene la luce! Lì tutto può essere assolutamente bello da accecare!
Ti abbraccio.
Posta un commento
<<Home