mercoledì 13 settembre 2006
♥ APPELLO

Non so se qualcuno ha notato che ieri ho postato circa 6-7 messaggi...Nessuno si è chiesto il perchè? Nessuno si è chiesto come mai? La ragione è semplice: in via Marsala stiamo IMPAZZENDO! Vedete amici, da quando c'è internet gratis, du e persone sono computer dipendenti. Da quando il pc è acceso non si vive più, si mangia guardando le schermo e si parla del Messenger...Il messenger, è proprio lui l'oggetto infernale che ci ha schiavizzato: IL MESSENGER! Croce e delizia di noi due povere ubriache allo sbando. Eh sì, xkè ormai nn abbiamo più un dialogo, abbiamo solo finestrelle bianche aperte che mandano emoticons idioti e testi di canzoni che ascoltiamo insieme nella stessa stanza. Solo chi l'ha provato sulla sua pelle può capire il nostro stato d'animo. Se becco l'inventore del Wireless lo ammazzo...
Questo è un appello accorato: QUALCUNO CI AIUTI!!!
JHE TVUDB4EVA!
P.S.= Ma perchè nn ti vedo sul messenger???
Bene vi scrivo perchè purtroppo faccio parte anche io di questo gruppo/caso umano...ormai non ho più amici, se non voi due idiote...ormai parlo solo con due sfigate che scrivono ah ah per ridere e mi fanno la faccina con la lacrima se sono tristi...sto regredendo...da ingegnere a rinco...e qui chiudo...ali
Toh!..pensa che caso aver letto questo post..io che mi connetto così poco e che non ho la sindrome del"guarda la posta ogni mezz'ora" del "vediamo se le ragazze hanno aggiornato il blog "del chissà chi c'è connesso su msn" e del" CACCIO, ma non mi scrive mai nessuno!!!!" Ho proprio tutti gli amici che son delle Faccie da funghi!Tranne voi ragazze, mie amiche di gioie e dolori, di chattate e cagate( e qui, le vere sanno che non sto parlando per metafore!!).
Be', diciamocelo, se questo gioiellino, che Bertoberto mi ha regalato con tanta generosità per il mio cumpleagno può permettermi di accorciare le distanze da voi(anche se a volte non ce ne sarebbe bisogno,vero agnigno?!) perchè farci tanti problemi?!
Non siamo malate...
Il nostro è solo VERO AMORE!!!!
Vi aumo
Vostra caterigna
Non sò se inviarvi la multa e bolletta di 100.000 euro o qualche strizzacervelli per recuperarvi.
Umberto Eco
bene, new entry..ora non posso più farne a meno. devo comunicare la mia gioia, che sprizza qua e là, e allora lasciamola sprizzare anche nel tuo blog.
mamma mia, sono tr felice, anche io a bologna, finalmente vicine!!! sono felicissima, e non sto più nella pelle di vedere i vostri visini anche durante la sett, e nn solo al week end, come tanto tempo fa. vi amo, e potrò dirvelo ogni giorno! EVVIVA!!
Fede bin bin
eh, la dipendenza
ah. volevo solo dire "evviva la fede bin a bologna"! via zamboni on thursday evening ye yeah
Posta un commento
<<Home