<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/20233640?origin\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

martedì 12 settembre 2006

♥ Solo qualche parola...


...per ringraziare le mie tre compagne di viaggio. lo so vi ho inondato di foto, ma io adoro le foto. Adoro i ricordi: li adoro perchè entrano a far parte di te nel bene e nel male e ti formano. Adoro conservare momenti nella memoria che mi legheranno per sempre ad un posto, ad una via, ad un palazzo, ad un caffè. E la cosa più bella dei ricordi, sapete qual è? Avere qualcuno con cui condividerli. Avere qualcuno con cui trovarsi un bel giorno e dire: "Ma ti ricordi quella volta a Praga?" e riderci su. Ridere di quei momenti che ci hanno unito a qualcuno o a qualcosa in maniera indissolubile.
Grazie ragazze per avermi regalato tanti momenti che conservo gelosamente tra le pagine della mia memoria.
Vi amo

1 Comments:

...e ricordare...
ma eravamo veramnte noi quelle che dopo aver bevuto il vino tipico di Budapest e aver magiato il sushi a ritmo di bonghi ci siamo messe a ballare, scalze, in piazza per poi cominciare a correre e trovarci in via ingrnvsg(?) a giocare alle 'scambiste'?...e qui lascio che la vostra immaginazione prenda il sopravvento perchè non vi spiegherò cos'è, sappiate solo che in quel momento l'importante era che riuscisse bene e guai a chi sbagliava giro!!
"solo qualche parola" non basta
per ringraziarvi!
Cate

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger