mercoledì 25 ottobre 2006
♥ Moby è passato di qui



Ditemi voi a quale Moby avete pensato non appena avete letto il titolo...Ditemi! Se avete pensato a Moby Dick, è chiaro quali siano le vostre abitudini sessuali - Moby('s) DICK - e i vostri orientamenti in campo sessuale. Oppure è chiaro quale libro abbia segnato la vostra adolenscenza marchiandovi a fuoco come marinai della vita e amanti dei cetacei (ricordate che i cetacei sono BAMBIFERI). Se invece avete pensato al cantante qui sopra raffigurato, sono palesi i vostri gusti musicali. E' chiaro che vi piacciono le cose un po' strane, psichedeliche, ritmate, che siete tendenzialmente vegetariani e che vi piacciono i pelatini magrini e bruttini. Se non fosse chiaro, io adoro Moby e la sua musica, troppo cUl.
E' impossibile, invece, che al sentire il nome "Moby" abbiate pensato all'essere riprodotto nella prima foto, quella che vi ha spinto a leggere questo post. Quell'essere si presenta solo in privata sede, solitamente nei bagni a piastrelle bianche, con tende della doccia colorate con i delfini (crisi d'identità?!). Se per caso entrasse in casa vostra e chiedesse gentilmente "Posso fare la doccia??" oppure "Posso bide(t)armi?" la vostra risposta deve essere ferma e decisa: NO! I rischi sono i seguenti:
1. per entrare nel vostro bagno, dovrete indossare pinne, fucile (per uccidere Moby) ed occhiali (quelli che Moby lascerà a casa vostra come i cani che segnano il territorio..di nuovo in crisi d'indentità??)
2. per uscire dal vostro bagno, dovrete tentare prima di togliere il tappo, che Moby (quel bastardo!) ha sapientemente messo nel buco della doccia
3. se vi scappa qualche urgenza nell'immediato dopo-doccia, sono cazzi vostri, tornate per indicazioni al punto n.1
4. se non sapete nuotare, il vostro bagno diventerà il vostro incubo peggiore. il vostro istruttore di nuoto cattivo, di quelli che ti scaraventano in acqua e t tengono la testa sott'acqua obbligandoti a fare le bolle!!!
5. be' minchia, non vi basta?
Insomma, chi non vorrebbe ospitare Moby in casa propria?! Facendo due conti, è tutto guadagnato!
Siccome ci sentiamo allegre e spensierate, vogliamo far partire un mega QUIZZETTONE:
CHI FALLO E' IL MOBY IN QUESTIONE?!
Sono escluse dalla competizione le sfortunate abitanti di via Marsala, 26 proprietarie del bagno sopra menzionato.
Cmq sia MOBY, grazie perchè ci fai bagnare! Ahahahaha, maliziosi, cosa avete capito???
Ora tocca a voi, vincere il montepremi, consistente in una settimana-vacanza-allinclusive-bludipintodiblu nel bagno personale di Moby...accorrete numerosi!
P.S.= La L.I.R.A. ringrazia. Per chi non lo sapesse è la società che fornisce l'acqua e i Cofferati ai cittadini di Bologna.
P.P.S.= Il Cofferati è un simpatico drink che ogni bolognese residente a Bologna può farsi aprendo il rubinetto dell'acqua...Insomma, è l'acqua del sindaco!!!
P.P.P. S= Devo condividere con gioia i meriti per questo post allucinante con e mie coinquiline fisse e temporanee che hanno apportato preziosi suggerimenti e idee geniali!
sono io, Moby, Dik Moby, sono qui ad allagarti non solo il bagno, bensì anche il blog, con i miei sprizzi spruzzi sprazzi di euforia, quelli che provo ogni volta che mi doccio o mi bedè(t)o nel bagno di via marsala 26.
bagnarsi, si sa, è sempre un piacere... e con "piacere" non intendo la forma di saluto, bensì il Piacere di sguazzare nell'h2o.
Ma ora, scusate, devo andare a liberare un pinocchio sempre nel Vostro bagnetto.
ciao, per rispondere si può chiedere l'aiuto del pubblico?
comunque, dopo un breve periodo di indecisione tra i segg personaggi
1.gigi sabani
2.topo gigio
3.susy capezzolo
4.sabrina salerno
5.alf
6.ugo
7.l'uomo tigre
8.marrabbio
9.una delle pipettes
10.la estetista di moira orfei
propendo e anzi affermo con sicurezza che dietro al moby dick che vi allaga il bagno, si nasconde niente e po' po' e di meno che...
il cantante dei prodigy.
...ho vinto qualche cossa?!
Posta un commento
<<Home