venerdì 20 ottobre 2006
♥ Passato, ma non scordato






Sapete che a volte posto avvenimenti un po' in ritardo. Ecco questa è una di quelle volte. Il 20 luglio, la mia coinquilina Cesca (detta anche Wustel, Coinquy, ecc...) ha fatto un grande passo...SI E' LAUREATA!!! Eh, sì la prima della nostra metà di via Marsala. La prima ad avere una corona d'alloro in testa, la prima a sentire la canzone "Dottore, dottore, dottore del buso del cul, vaffancul vaffancul!" Mitica! Con questo post ritardatario le rifaccio i complimenti e le dico che sono tanto contenta che saremo compagne di corso, anche se x una serie di dishìguidi non saremo più coinquiline...Ma che importa?! Questi anni in via Marsala resteranno sempre nel nostro cuore e non verranno mai cancellati.
Ti abbraccio!
Agna
PS = Prevedo già commenti sui miei vestiti alla festa di laurea e vi dico che non mi toccano, perchè io sono STRAFASHION!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
agna, le tue parole sono sempre tanto semplici quanto cariche di emozioni! grazie per avermi dedicato un post, grazie per essere stata mia coinquilina per tre anni, bellissimi e grazie perchè saremo ancora insieme!anno accademico nuovo, casa nuova, vita nuova e libretto nuovo, anzi vuoto!
tra poco tocca te...ti passo il testimone, sarai eccezionale, come in tutto ciò che fai!
bacissimi.
e un dottooooore dotooore etc anche da parte mia, che alla festa purtroppo non c'ero...baci alla signina dottssa francesca minadeo, e ancora complimenti per la specialistica. w le donne in carriera come lei
Ma quella è proprio la mia coinqui, anche se adesso dovrei chiamarti dottore...anzi,Dottore, con la D maiuscola!!
Non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto a voce il 20 luglio, sia da sobria che da "vinata"...COMPLIMENTI cara e in bocca al lupo per quest'anno pieno di cambiamenti!!
Posta un commento
<<Home