sabato 7 ottobre 2006
♥ Volta faccia

Ennesimo cambio di stile per il mio bimbo-blog. Ieri mi sono sbizzarrita e ho tirato fuori il mio lato rosa. Qualcuno mi ha chiesto perchè ho scelto gli occhiali: be', innanzittutto non ci vedo una pippa, quindi mi rappresentano. In secondo luogo sono occhiali simbolici: sono lenti per guardare il mondo. Ultimamente ho cambiato spesso le lenti e ho imparato a guardare le cose da molti punti di vista, ho imparato a non essere statica nelle mie convinzioni e nel mio modo di essere. Gli occhiali mi sembravano il segno di questi impercettibili cambiamenti. E poi avete visto quanto sono fashion?!
Ieri sera sono stata alla partenza di tre persone speciali per me e colgo l'occasione per ringraziarle della bella atmosfera che sono riuscite a creare. Mi sono sentita ancora una volta parte di qualcosa di grandioso. Che bella sensazione. Grazie, ora ho una stella che brilla appesa al foulard e che mi indica il cammino.
Buona strada!
Anna
ogni volta che cambi il look magicamente questo blog migliora! mitica! del resto come dici tu (e anche uno scrittore che la pensa come te) en el cambio esta la evolucion!
Se me lo dicevi alla partenza sceglievo gli occhiali come simbolo, invece di penare con e per quei cavolo di cerchi! Grazie per tutto e w il salsicciotto!
Sara
Lo so che ci tieni e che stai aspettando il mio commento per questo cambiamento di colore e style...non posso che congratularmi e dirti che è proprio Fizzo!
Sfoglio un libro di filosofia e mi accorgo che non sei l'unica che mette e toglie quegli occhiali per vedere il mondo, ma bravo il mio agnigno che cambia e si veste un giorno da cabarettista, uno da amica confidente, uno da scrittrice, ultimamente indossi un po' le vesti della psicologa e poi apri il blog e BEEEM...esce la filosofa che è in te!
Complimenti
Apetto il prossimo post
Tuo Cugignigno
Cate
Bè,
tanto per stemperare la serietà delle risposte e per esser un pò materiale questa volta, mi ricollego a viva il salsicciotto: allora con il cambio del look anche il più bel pelato di Gonzaga ha una nuova speranza per una notte di sesso e follia!!!
Uno molto anonimo...
POST PER LA CATE:
Amaure lo so che non ti ho risposto ultimamente ai mille e un post che hai lasciato. Amaure ti ringrazio per la pazienza che mostri sempre per le mie pazzie e per le mie battute idiote. Credo di dover andare un po' dalle suore a rischiarirmi le idee! :) Mi fa tanto piacere che il nuovo look rosino - anche se non è certo il tuo colore preferito - ti piaccia. Essendo tu, l'unica fan accanita e quotidiana del blog, se non ti piacesse, sarei davvero nella caccona!!!
Grazie per esserci, per non smettere mai di essere consigliera e amica, intelligente e pazzoide.
Ti amo, ma tanto you know it!
Besos mi prima!
Posta un commento
<<Home