<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/20233640?origin\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

venerdì 10 novembre 2006

♥ Gemelli


"La mia collega Ro Loughran (www.yoursouljourney.com) ha un'interessante teoria sull'astrologia. Partendo dall'ipotesi che esiste un qualche tipo di reincarnazione, sostiene che in ogni vita l'anima sceglie un particolare segno astrologico per impararne le qualità. In altre parole, se sei nato sotto il segno dei Gemelli non significa che sei un Gemelli perfetto. Al contrario, in questa vita sei diventato un Gemelli per imparare l'arte di esserlo. Sei qui per cercare di capire cosa significa essere intelligenti, versatili, precisi e spiritosi. Il tuo compito è quello di divertirti e di costruirti un forte centro di gravità mentre ti destreggi tra eventi, pensieri e amici. E' il momento ideale per meditare su quanto sei fortunato ad avere questo dono, e per impegnarti a sfruttarlo al massimo."
Questo è l'oroscopo di Rob Brezsny, per il mio segno di questa settimana. Bellissimo, geniale, mi ha colpito molto.
L'oroscopo di Rob è l'unico - a mio parere - che valga la pena di leggere: ironico, satiro e non convenzionale.
Se vi interessa è pubblicato tutte le settimane su Internazionale (trovato il link qua a fianco)
Agna

2 Comments:

nn ce la faccio ad aspettare il prossimo post...dottoressa agnola, bravissima, complimenti!!!!!
mi spiace un sacco nn essere stata lì cn te al mmento della discussione, sappi che tra un quadro e l'altro di una mostra pallosissima, nn ho fatto ke pensare a te e chiedermi...dove sarà ora la anna?
cosa starà dicendo ai professori la anna?
quante volte avrà già mostrtato il decolletè ai profe la anna?
quanti bicchieri ha già bevuto la anna?
ti amo
anzi La amo

 

Maura, che bella la tua impazienza! Ora goditi le foto e posta qualche bel commento dei tuoi..In realtà tu mancavi fisicamente, ma il tuo spirito era lì con me a farmi il solletico e a farmi ringraziare per la tua amicizia!
TAT4EVA
Agnolino (in brodo)

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger