sabato 25 novembre 2006
♥ Piove senti come viene giù

Tornando a casa in macchina stasera guardavo quanto è lucida la strada quando piove. Pensavo a quanto è facile scivolare. Pensavo a com'è malinconica la pioggia e riflettevo su questa mia giornata fatta di alti (altissimi a dir la verità) e bassi (bassissimi a dir la verità). Mentre il volante girava da solo ripercorrevo le 24 ore appena trascorse tra un sorriso e una lacrima. E poi ripensavo a questa sera. Partita in sordina senza sapere dove andare, finchè la macchina non si dirige verso il panta. Che cosa assolutamente magnifica il panta. Carico la Ali e via, la porto fin là. Che aria di casa che ho respirato, quanto entusiasmo, quante risate. La serata si è risollevata tra un canto intonato e uno stonato, tra un abbraccio e un lecca lecca, tra uno scambio di confidenze e uno sguardo fugace per vedere se ci sei. Tra una foto e una coca alla spina. Vi ringrazio per avermi fatto sorridere. E ringrazio te Ali per l'appoggio e per le confessioni. Per le nostre vite parallele degli ultimi tempi, per avermi fatto capire che anche tu ci sei. Sei lì a dispensare consigli e battute, per vedere luccicare il mio apparecchio! Grazie, lo apprezzo e lo ricorderò. Grazie alla Patty e Sergio per le domande sulla laurea, per la simpatia e per essere la Patty e Sergio. Grazie alla Rachele che mi piace e alla sua felpa megafashion. Grazie a Cristian per le mie foto in condizioni pietose e devastanti. Grazie alla Silvia per la sua voce che mi fa emozionare tanto. Grazie a Paolo perchè è Pao Lyngh. Vi amo ragazzi!
Ora con gli occhi gonfi di sonno vado a ninna...O forse no?
Bacio
A.

Tesor...io devo fare la parte della cinica...non puoi scrivere queste cose che poi io mi comuovo e tutti scoprono che non sono poi così freddina...a parte gli scherzi...ti voglio tanto tanto bene...e serate come ieri...quante ne vuoi!!!!!!!!!!!ali
c'è chi dice che se qualcosa o qualcuno t fa soffrire devi metterlo da parte ed evitarlo...io invece dico che se qualcosa o qualcuno t fa soffrire devi superarlo, andare oltre consapevolmente...perchè così facendo potrai dire di aver imparato qualcosa, e d'ora in poi sarai più forte...se lo metti da parte, prima o poi risalterà fuori e a quel punto non saprai più come comportarti, sarai più debole e cederai.
ciò che non ti uccide ti fortifica...ripetitelo a più non posso, ti servirà.
bacio
Posta un commento
<<Home