mercoledì 27 dicembre 2006
♥ Buon compleanno!

"Una nuova finestra sul mondo si apre. Paura, agitazione, fremito, adrenalina...Ora non resta che provare..."How can you know it when you don't even try?"
Un anno fa esordiva così il mio blog. Ebbene sì, è già volato via un anno intenso. Costellato di post e commenti, di poesie e stronzate, di baci e abbracci, di panettoni e pandori. Nasceva questo piccolo diario online che mi tiene compagnia e mi dà punti di riferimento. Che mi fa smadonnare contro l'HTML, ma che mi fa anche sorridere quando vinco in maniera schiacciante su quest'ultimo (UUUUAAAAHHHHAHA). Ho aperto il blog un po' per scherzo, un po' per curiosità: che mai sarà un blog? mi sono chiesta e in 4 e 4, 8 ne ho creato uno senza sapere bene dove mi avrebbe portato. Ecco, col senno di poi mi batto un bel 5, perchè è stata una delle idee più geniali che abbia mai avuto. Dà soddisfazione vedere che hai qualcosa da dire e dà ancora più soddisfazione vedere i tuoi amici partecipare a tutto ciò. Dà gusto vedere fin dove puoi arrivare e dà gioia sperimentare sempre cose nuove. Spero che altri anni passeranno e che lui (ma anche io) sarà ancora qui a dare emozioni e a ricerverne.
Ora soffio sulla candelina ed esprimo un desiderio.
Anna
Io ti do un bel 10 e lode, non tanto per ciò che riporti, che è sempre eccezionale e comunque frutto delle tue meningi ed esperienze, bensì per la perseveranza nel progetto e che questa prima candelina sia solo un inizio alla scalata dello schare: auspico il sorpasso su Beppe Grillo per il 2010!!
Chris
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
il tuo mitico blog ci ha tenuto compagnia, ci ha fatto ridere, a volte piangere...ma ci ha reso ancora più partecipi della tua vita e, per questo, orgogliose!
sempre e cmunque pensierionsale!!!
baci.
faccio gli auguri di lunga vita a questo miracoloso blog, a cui si lega indiscutibilmente anche il mio, costola del pensierionsale.
chi sia dio, in questo giardino edenico di blog, non lo posso dire. di certo un dio un po' burlone.
lo ringraziamo? ma sì. evviva il blog della anna, ma soprattutto evviva la anna!!!!!!!!!!
baci
mecche
ebbene si, è già passato, volato, un intero lungo anno.
Questo blog è l'ennesima conferma del tuo genio creativo, di quell'aspetto di te che ti ha sempre contraddistinta e valorizzata tanto, di quella particolarità che solo pochi hanno...di trasmettere emozioni con poche parole e/o con qualche immagine. E così scopri il vero animo sensibile e riflessivo della mia piu cara amica, che non lascerei per niente al mondo, perchè con ogni blog mi insegna qualcosa!!!!!
BRAVA GNIGNOGNE'!!!!!!!
GRAZIEEEEEEE!!!
E' bello ricevere gli auguri dai più forti e speciali sostenitori del blog! Vi stringo la mano, m'inchino e vi ridico grazie per essere partecipi e sempre attivi...Siete fantastici!
Bacio
A.
Posta un commento
<<Home