domenica 10 dicembre 2006
♥ Felicità
Felicità è inciampare fuori dal supermercato ed essere raccolti da un barbone.
Felicità è perdere il primo treno, perdere la coincidenza, beccare un guasto sulla linea e non arrivare mai più.
Felicità è prendere male una curva e strascicare la macchina contro una colonnina.
Felicità è cambiare layout al blog, pubblicare il tutto e non trovare più il blog a nessun indirizzo del World Wide Web.
Felicità è stirarsi i capelli prima di uscire per poi notare che c'è nebbia..In un nanosecondo si vanifica il lavoro di ore, felicità.
Felicità è mettersi in coda alla posta, sopravvivere alle peggiori dimostrazioni degli esseri umani, arrivare allo sportello e puf: il computer si blocca! Ma Dioooo
Felicità è mettersi in coda alla posta, sopravvivere alle peggiori dimostrazioni degli esseri umani, arrivare allo sportello e puf: il computer si blocca! Ma Dioooo

Felicità è mangiare un panino con dentro un bambino, la felicità.
Felicità è arrivare in aeroporto di corsa per scoprire che l'aereo ha solo tre ore di ritardo.
Felicità è rimanere da sola ad osservare il nastro che trasporta le valigie, vuoto, senza la tua valigia. (per fortuna che c'è Ignazio!)
Felicità è andare a Berlino, tornare e realizzare di non aver visto un tubo.
Felicità è volare in terra con le pizze, rischiare l'ustione per la pizza finita sul piede, ma salvarne almeno una su tre.
Felicità è girare per la caldissima Siviglia e venire scippata da un teppista in motorino, il tutto la prima sera di vacanza. La felicidad.
Felicità è avere l'apparecchio che perde i pezzi e i ferri nella tua bocca mentre sei in vacanza (tranquilli, sto giro non parlo di me! Che felicità!)
Felicità è vedere spuntare un sorriso sul tuo viso quando meno te l'aspetti.
Ma quanto sei felice? Quanto?
Io dei tuoi sorrisi tanto...
Un bacio!
Posta un commento
<<Home