giovedì 21 dicembre 2006
♥ Friends Will Be Friends
"...It's not easy love, but you've got friends you can trust
Friends will be friends
When you're in need of love they give you care and attention
Friends will be friends
When you're through with life and all hope is lost
Hold out your hand 'cos friends will be friends - right till the end..."
The Queen
Non capisco Anna perchè, hai ritoccato le foto facendoci apparire come delle mongoloidi...non si fa questo alle amiche...da te proprio non me lo sarei aspettato!
Lo dico a scanso di equivoci...SONO FOTO RITOCCATE...ma complimenti Gnigno per il lavoro perchè sembrano vere!
Bella serata..grazie!
Un bacio
Hai visto che miracoli fa Photoshop?! Sai, al naturale non eravamo così belle, perciò ho pensato di darci un tocco in più, quel tocco che ci fa sembrare delle vere gnoccolone da paiura!
Grazie visagista di Photoshop che ci permetti di essere così alla moda.
Vi amo ragazze e grazie per ieri..la musica dance mi ha reso tremendamente felice!
Bacchio
Lagnolino
Ah, dimenticavo: il premio per la faccia meglio ritoccata va senza dubbio alla Mac! Dopo un breve consulto io e Caterigno ti consegnamo l'ambito riconoscimento.
Complimenti!
A.
ma che carine queste donnine che fanno le smorfie!
vi voglio tanto bene...è sempre un piacere vedere i vostri grugni sorridenti! finchè c'è amicizia c'è felicità!
belle patatone!
E meno male che avete provveduto al ritocco, comunque i miei complimenti perchè avete veramente fatto miracoli: le facce che vedo io a Lunetta son indescrivibili, qui sembrate 3 angioletti!!
Chris
scusate, entro da oramai chissà quanto in questo blog reginesco, prima di tutto per ritirare il premio (grazie, sono emozionatissima, le parole giungono a stento, questo per è il giorno più felice della mia vita, siete caldissimi, da quando ebbi il ruolo nella telenovelas che si intitolava...);
seconda di tutto mi introduco per fare i complimenti alla visagista che sforna foto con un ritmo fordiano, senza di lei cosa sarebbe il web?, non so se lo siete mai chiesto, ma al pensiero sento un vento freddo che mi sfiora la schiena e dinnanzi a me si stende un paesaggio desolato alla ken shiro;
terza di tutto, be' mi sembra che manchi solo lei, la cataligna, che rimane la più sbrindolata del gruppo, e a cui IO assegno il mio unico premio: il premio va allo sguardo complice e furbetto che io e cataligna ci siamo scambiate dopo aver "abbellito" la foto con una delle nostre migliori facce. viva la faccia buffa.
e dico anch'io: ma che serata!
mac
Posta un commento
<<Home