mercoledì 24 gennaio 2007
♥ El valor para marcharse, el miedo a llegar
Ora eccomi qua, il grande momento è arrivato. Rompo il silenzio stampa e inizio con gli auguri di buon viaggio. Anzi, no, con l'in bocca al lupo per il viaggio (com'è risaputo gli auguri portano un attimo sfiga, perciò direi meglio evitare!). Faccio un mega in bocca al lupo alla mia tatina che domani alle 11 sarà su un volo per (Vibo)Valencia. Quanto orgoglio che nutro per te, cara amaure. Non vedo l'ora di ricevere una telefonata da Plaza del Ayuntamento (como se escribe?): voglio sentire il casino valenciano, voglio sapere com'è il mare, come ti trovi e come si respira in una "nuova" vita. Con questo piccolo post voglio anche ringraziarti per avermi sopportato, tirato su di morale, per avermi fatto divertire e per avermi detto che sono deficiente. Per volermi bene e per dimostrarmelo sempre, per i consigli e per la tua schiettezza. Grazie per la tua forza e per farmi vedere le cose da tanti punti di vista. Grazie per avermi dimostrato cosa vuol dire "amicizia" e per avermi fatto capire quant'è bella la vita.
So che sarà un'esperienza travolgente...Va' e fatti valere, fa' vedere di che pasta è fatta la mia Caffiol!
Ti abbraccio forte...Buen viaje tia!
Tuyo
Gnigno Verde
aaaaah...per questo non hai più postato niente negli ultimi giorni...seI proprio un tesoro!
comunque, colgo l'occasione x augurare alla mia piccola cate un buon viaggio! finalmente è arrivato il momento che hai tanto aspettato, sembrava così lontano e invece... spero che da questa esperienza tu possa prendere tutto ciò che di meraviglioso ti aspetta, spero che le tue aspettative vengano soddisfatte e spero soprattutto che tu ti diverta a più nn posso...
mi mancherai tanto e mi mancheranno tante cose di te, ma è inutile stare qui ad elencarle...le conosci bene!
TI VOGLIO TANTO BENE TESOR!
anch'io ci metto del mio, augurando alla cate nelle mie care lingue dell'est (che mi stanno facendo un po' dannare in questa attuale sessione d'esame in fuckoltà) gute Reise Kata! oppure un хорошего пути, l'importante è che, cate, mnon ti dimentichi che in italia ci sarà sempre una marmaglia di gente su divano-poltrona-letto-vater, con un portatile scaldacoscia davanti, in attesa delle tue solari notizie dalla spagna. ti amiamo tutti, ti amo in primis persaona, fate bovis, ho già le lacrime che mi "screpolano"dall'occhio.
va'...e sii felice!
un bacchio
macche
Posta un commento
<<Home