domenica 25 febbraio 2007
♥ Partenze

Mi ritrovo qui a segnare un'altra partenza sul calendario. Scrivo a mente un "arrivederci" sul giorno 27 marzo. Un'altra persona importante che si siede sulla valigia, la chiude a fatica e con un abbraccio mi saluta. Sono contenta, perchè nella malinconia delle partenze ci sta tanta soddisfazione. Per l'altro, perchè si sa che sta per intraprendere un viaggio con se stesso. Una sfida, un'avventura. E non si può che essere contenti. E' strano il momento prima di partire: perchè chi parte sa ciò che lascia e non sa ciò che troverà. E chi resta lo stesso. In qualche modo sa chi e/o che cosa sta lasciando, ma non sa cosa si troverà domani e come sarà domani. Con emozione voglio augurare alla mia Jin un buon viaggio e un'incredibile esperienza. As soon as possible, m'infilerò sul primo aereo e ti - vi - raggiungerò. Conserva il tuo sorriso, la tua vulcanica energia, la tua tonicità fisica e mentale e andrai ALLA GRANDE! Sono orgogliosa di te e ti voglio tanto bene, qui lo metto per iscritto davanti a tutti, nel caso avessi qualche dubbio. ;-)
Ti abbraccio forte...
Agnigno
Un giorno anche tu hai deciso, un abbraccio e poi sei partito...
E allora EVVIVA, lo dico urlando, saltando un metro da terra, a braccia aperte, col sorriso al cielo...e lo ripeto ancora,un'evviva per le partenze,per le avventure, per le sfide, per chi ci si butta a capofitto, per chi le asseconda e le condivide, per chi non ti abbandona mai, per chi dimostra sempre il vero dispiacere nel lasciarti, e la vera gioia di aspettarti, per tutti coloro che ci sono e ci sono sempre stati, per tutti coloro che avrebbero dovuto esserci e non ci sono stati, si, anche per loro, perchè non sanno quello che si sono persi.
Per tutto questo un GRAZIE dal più profondo dei miei sentimenti.
Alla Jany che non manca mai di dimostrarti il suo amaure a parole e scrivendolo dappertutto, alla Ali che con le sue parole dolci e complimentose ti fa sempre sentire importante, alla Lilli che con la sua pazza vivacità anima sempre le serate più belle, alla mia sorellina Nina, che con le sue rime e la sua intelligente fantasia dà quel tocco di ricercatezza a noi sandrone.
A Zizzi, che c'è sempre e mi stra vuole bene!Al Lula e al Pasqua, che (anche se non conosco molto bene) hanno contribuito a rendere indimenticabile la serata. Al Tatta, scoperto da poco, ma insostituibile, pazzo quanto serve, simpatico da morire! Al Lele..che in poco tempo mi ha dato tanto, e che apprezzo sempre di più.
Sono PRONTA, pronta a partire, rischiare la strada, tanto lo sappiamo...i fiori più belli non son quelli di serra!!!!
...ESTOTE PARATI, UN GRIDO S'ALZERA'...
a presto
Posta un commento
<<Home