<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/20233640?origin\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

martedì 6 febbraio 2007

♥ Restyling

Eccolo il nuovo blog. Nuovo solo nella facciata, solo in superficie, perchè i contenuti restano gli stessi. In questa grigia giornata uggiosa, ho deciso di darmi una truccatina, un po' di colore nuovo. Ed ecco fatto. Al posto degli occhiali, spunta una lampadina. Voglio che diventi il nuovo simbolo del blog: gli occhiali servivano per guardare il mondo da tanti punti di vista diversi e con occhi sempre diversi, sempre migliori. La lampadina - che guardo comunque con gli occhiali, perchè non ci vedo un cazzo! :) - è sinonimo di un'idea, di una luce che s'accende nel cervello; è sinonimo di sapere, di curiosità, di calore. Bisogna sempre tenere le lampadine accese, ricordatevelo! E bisogna sempre avere un po' la testa per aria: ecco perchè dietro alla lampadina c'è il cielo. Azzurro con qualche nuvoletta. Guardiamo il cielo aspettando risposte, guardiamo il cielo per rilassarci o per vedere se pioverà. Il cielo è una delle poche certezze che abbiamo al mondo, almeno lui è sempre lì.
Attacco la corrente, spingo l'interruttore e puf, la lampadina s'accende e dalle nuvole sgorga pioggia sonante...
Agna

3 Comments:

10 e lode al nuovo stile del blog! l'azzurro con tutte le sue sfumature è il mio colore preferito...e poi il cielo...che bellezza...il cielo di oggi non sarà mai uguale a quello di nessun'altro giorno, per questo è così affascinante secondo me!

 

Anch'io promuovo a pieni voti il new style! Oltrettutto in tinta con il nipotino in arrivo... ;o)
Perfetto! Baci

 

Restyling: en el cambio està la evolucion.. Chris

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger