Siam sicuri che questo Emerson non sia il calciatore, perchè nella fiducia rientra la mano tesa, la gioia della compagnia, etc... mi sembra più un gioco di parole che un'affermazione personale. Io credo che l'amicizia si sintetizzi nel fatto che il piccolo gesto abbia un suo spessore, che forti litigi non dividano, che grandi distanze non allontanino, aver la forza d'aiutare un compagno a rialzarsi nonostante abbia sbagliato nei tuoi confronti... fatti e circostanze, non parole che si dissolvono alla prima difficoltà e la fiducia va a ramengo...questa per me è AMICIZIA! Chris
Siam sicuri che questo Emerson non sia il calciatore, perchè nella fiducia rientra la mano tesa, la gioia della compagnia, etc... mi sembra più un gioco di parole che un'affermazione personale.
Io credo che l'amicizia si sintetizzi nel fatto che il piccolo gesto abbia un suo spessore, che forti litigi non dividano, che grandi distanze non allontanino, aver la forza d'aiutare un compagno a rialzarsi nonostante abbia sbagliato nei tuoi confronti... fatti e circostanze, non parole che si dissolvono alla prima difficoltà e la fiducia va a ramengo...questa per me è AMICIZIA!
Chris
Posta un commento
<<Home