Eh sì, oggi devo lasciare due righe, due pensierini per tutte le donne. Per quelle che fanno tududu, per quelle che vivino alla sbando, per quelle che mandano avanti le cose, per quelle in carriera col tailleur, per quelle in cerca di guai, per quelle amiche di sempre, per quelle che si perdono, ma come per magia si ritrovano, perchè va bene così, per quelle che vogliono cambiare il mondo, per quelle che non ce la fanno, per quelle in preda a una crisi di nervi, per quelle che sono mamme, nonne, zie, per quelle che non fanno nulla, per quelle che si depilano, per quelle con le ciccette sballonzolanti, per quelle che hanno il moroso e per quelle che non ce l'hanno, per quelle che non stanno bene, per quelle che stasera si ubriacheranno, per quelle che non festeggiano, per ognuna di voi là fuori...
TANTI AUGURI DONNE!
A.
...I wrote a song for you
and all the things you do
and it was called yellow...
1 Comments:
grazieeeeeeeeeee...ovviamnete mi sento presa in causa anche perchè potrei appartenere a diverse aregorie tra qyuelle che hai elencato!! auguroni atutte quante!
grazieeeeeeeeeee...ovviamnete mi sento presa in causa anche perchè potrei appartenere a diverse aregorie tra qyuelle che hai elencato!!
auguroni atutte quante!
Posta un commento
<<Home