mercoledì 4 aprile 2007
♥ La notte prima di
Prima di chiudere, ci sono i doverosi ringraziamenti da fare alle belle persone che lascio: Cesca, è arrivato il momento numero 2 di separarci, a novemebre c'era andata male, speriamo che sto giro vada meglio! ;) Scherzi a parte, avrei mille parole da scrivere e da dire, ma sono tutte ingarbugliate nel mio cuoricino, perciò grazie per tutto: il supporto, le risate, l'alcool, il formacchio, i ritrovi in cucina la mattina per fare colazione, i ritrovi al bagno prima di dormire...Insomma grazie per la tua preziosa amicizia. Nunzio, grazie per essere stato una scoperta: sapevo che eri una bella persona, ma vivendo insieme ho avuto anche la conferma concreta che la Cesca ha fatto un gran goal ad accalappiarti, sei grande! Grazie per la disponibilità, la gentilezza e i cornetti! Fra, sei un'altra bella scoperta: è stato un piacere stare a parlare con te, scherzare, guardare i film sul tuo divano e parlare dei nostri casini di cuore..che razza buffa gli uomini, non trovi?! Luca, anche se non abbiamo fatto in tempo a conoscerci molto, è stato un piacere vivere con te ascoltare la tua chitarra, la tua batteria e la musica jazz! Sponzi (detto Ale), praticamente non abbiamo vissuto mai insieme per più di 24 ore di fila, ma per i ringraziamenti non risparmio nessuno, perciò grazie per le belle feste che organizzi e per la tua simpatia.
Dicono che la notte porti consiglio, io spero di riuscire a dormire in questa notte prima di che mi rende malinconica ed euforica. Grazie e in bocca al lupo a todos.
A.
sono andata a fare un giretto sul tuo blog ignara di poter trovare un post dedicato alla mia casa...
classica giornata piovosa...molto piovosa, che rende la tua partenza ancora più difficile da mandare giù! sono stordita, pensare che non ti avrò più nella stanza di fronte, che non dovrò più tirare fuori il latte per il caffè dopopranzo, che non dovrò più dirti di non staccarmi il filo della piastra (perchè c'è il bottone!) e che non potrò più piombarti in camera spaventandoti a morte, mi fa star male!
allo stesso tempo sono felice per te e per la nuova vita che stai iniziando! ti faccio un mega in bocca in lupo, ma una cosa è certa, qui sarai sempre la benvenuta!
ti voglio davvero bene!
ciao angna..ormai sn una abituè del tuo blog... sapevo che andavi via (nche x' sfiga vuole che dovrò prendere il tuo posto tra breve) ma nn immaginavo così presto! bè, in ogni caso sxo m inviterai nella tua nuova casetta...
un gigantesco in bocca al lupo anche da parte mia forza della natura!!
bacionissimi.
Vale.
Posta un commento
<<Home