martedì 10 aprile 2007
♥ Pasqua con i tuoi

Ciao amici,
e allora come andiamo? Tut ben? Io sì, ho passato le allegre vacanze di Pasqua a casina bella con i miei, il mio fantastico nipote e le amiche di sempre. Mi sono quasi rilassata e ho quasi mangiato poco, il che ha dell'incredibile! A voi come sono andate le vacanze? Avete rotto le uova? O qualcuno le ha rotte a voi? Da domani si riprende la vita universitaria e tiro un respiro di sollievo. Ma prima di abbandonarvi per respirare, vi lascio alcune foto di momenti di vita vissuta in 'sti giorni.
Vi abbraccio forte
Gnigno
Vi abbraccio forte
Gnigno
P.S.= Sono le prime foto di Giacomo, in esclusiva, chiedete il permesso se volete salvarle sul pc, nè???
Varda che chì,il dialet lè de casa!mi son PRAN divertida in ste giurnade,ma da bon!Forse è meglio abbandonare questa parlata mantovana che metterebbe in imbarazzo olmi & company..ecco..vorrei solo aggiungere che quelle foto, quelle della grigliata..sono venute così così ma perchè eravamo contro sole,no?se no vi assicuro che sarebbero molto meglio!
Giacomino invece, niente da dire, le bel e basta!
Av mandi an basìn a tùti,
Laurìn
Ma che bello Giacomo!
Carina la tua Pasqua, a me l'hanno rovinata i libri, ma sono pronta a festeggiare quella ebraica! Confermo alla Laura che è palese che le foto siano venute così per l'esposizione alla luce solare, si vede proprio! Siete fantastiche!
Bacin!
Sara
Posta un commento
<<Home