
Sono tornata nel mondo dei vivi. So che mi davate per dispersa. Da Pasqua senza più mie notizie, dev'essere stata dura. Ma eccomi, in gran forma splendente e brillante. Ieri sera gran festa dalla mia carissima amica Mac, che per l'occasione ha (in)vestito il ruolo di
Capitano Mac. Grande cuoca, grande capitano 'sta ragazza. E' un po' una tutto fare e noi l'amiamo proprio per questo. (Mac, le palline erano solo un po' unte, ma erano buone, fidati!) Mi serviva una bella festicciola casalinga per riprendermi da una giornata d'esame intensa. Mi serviva stare con le mie compari. Come sempre avevo dietro la mia macchinina fotografica e ho scattato alcuni momenti di gloria. I soggetti sono un po' ripetitivi, ma se sono i più fotogenici, che ci posso fare?! Cmq sappiate che c'era anche altra gente oltre a noi donzelle, poi c'erano anche Bacco e formacchio. Insomma non mancava proprio nessuno! Grazie a ogni persona che mi ha fatto sorridere. Grazie ai volenterosi che mi hanno riaccompagnata a casa, anche se mi hanno fatto camminare come un cammello...Se fossi stata sobria, non avrei MAI accettato!
agnaaaaaaa! ultimamente fai i post a tradimento...e io mi trovo scaraventata sul web senza preavviso e in pose poco serie!!
ma grande, un'altra serata fantastica si aggiunge alla nostra lista. tra birra, polpette, risotti, formacchi e il tentativo, fallito, di farmi ubiacare come una spugna, mi sono tanto divertita!
grazie mac, grazie agna, grazie tofu!!!
baci.
ps: il capitano mac saluta e posta x l'ennesima volta!!!
ma pppppeeeeeeerchè peeeeerchè
perchè abbiamo delle facce del genere, perchè? madre natura io la amavo, ma con lo scherzo che m'ha fatto....mannaggia.
e mannaggia alle polpettine oliose di soia, al riso taccone, al tofu insapore.
grazie però alle fialette di aroma ai fiori d'arancia, che sulla lingua fanno un grande effetto.
grazie a voi d'essere venute, mie belle tonne, d'aver portato dela bira, d'aver partecipato al gioco del capitano mec, d'avermi installato una versione nuova del messenghier a mia insaputa.
il risveglio il giorno dopo nn è stato così difficoltoso, in apparenza, anche se mi si è un po' stravolto l'umore con quel cavolo di test mattutino. che ho pure cannato.
e comunque, apprezzate perfavore la tipologia di invitati che capitano alle mie festicciole. saranno tutti dei grandi, o no? dal primo all'ultimo. viva i miei amici.
e comunque volevo dire che
il capitano mec saluta la compagnia e posta l'ennesiam volta, lo dovevo dire iooooo!!!! ma dato che la cesca ha vinto e stravinto con nonchalanche (???) le cedo il titolo. w il capitano franca e tutta la sua compagnia!
bacioni
mecche
p.s. saluti a piombino, che pur controllandoci dall'alto, ha permesso con indulgenza tutto quel giro di mofafahren in casa mia!
Mi spiegate come fate ad avere un ascendente così letate su di me e sul mio povero cervello malato??
Ieri notte, prima di spegnere il computer sono entrata in questo blogghe perchè Lagnigno mi aveva raccomandato di farlo...leggo interessata ed incuriosita 'sta storia del capitano(???)e cosa ti vado a sognare?..un veliero di pirati con tutta la ciurma!!
Ragazze,rendetemi partecipe, ditemi cosa cazzo è il capitano, se no, il prossimo sogno sarà la Mac con la benda nera sull'occhio!!
AIUTOOOOOOOOOOO
amore!! te lo spiego io subito...
praticamente quella serata è saltato fuori (dalla boccaccia della mac) che io fatico ad ubriacarmi...il caro metiu, amico della mac :) l'ha presa come sfida nei miei confronti e ha deciso di farmi fare il gioco del capitano mac: praticamente la mac doveva farci vedere una sequenza di mosse che poi i partecipanti dovevano riprodurre fedelissimamente, pena, seccare il bicchiere!
alla fine, io ho vinto, e quello che si è ubriacato è stato proprio il caro matiu!!!
t adoro tesor, un bacione.
AH AH AH! Ma mauri, ma sei la migliore! Ti sei sognata il Capitano...ma sei il TOP(less)! Per toglierti ogni curiosità, non appena arriverò a Valencia ti mostrerò il video del Capitano Mac, così capirai fino in fondo che belle cose che si fanno alle festine. Ovviamente io non sono stata in grado di fare questo bel giochino, perchè ero visibilmente alterata...chissà come mai! Cmq mauri, grazie x averci sognato e x farci sempre sognare!
TI AUMO e amo anche voi marinaie che alla festa mi avete fatto sbellicare!
Agnolino
Posta un commento
<<Home