Giorno di festa per tanti motivi. Giorno di celebrazione di una nazione liberata. Giorno di sole caldo e teneramente estivo. Ci si spoglia tutti bianchicci e sballonzolanti. Si dorme fino a tardi o almeno ci si prova. Giorno in cui non voglio farmi domande, voglio solo assaporare quest’onda che mi travolge. Il vento viaggia e si posa sulla pelle provocando brividi ogni dove. Quante cose danno i brividi. Facce nuove mi si muovono intorno gentili e carine. La ruota gira e tutto cambia, e cambierà. Succede proprio così. Fotografo cose bizzarre per strada e facce alla Audrey Hepburn. Giorno pieno di sorprese. Giorno in cui non trovo un valido motivo per non sorridere. A.
6 Comments:
Mi sembra di averla già vista da qualche parte quella colonnina col sorriso..e sono proprio contenta che rispecchi il tuo stato d'animo. Come tu sia riuscita a mantenerlo ieri però è un mistero..ero così simpaticamente in forma che anche papàrazzinger si sarebbe fracassato le palline..invece tu mi hai sopportata elegantemente. Thank you darling! Tutto cambia..ma non hai anche tu l'impressione che il vento stia soffiando nella direzione giusta? te quiero con il coraccione, LaAudreyDeiPoveri(ma poverissimi direi) ps:ovvio che lo leggo il tuo blog!
Cara papirigna, so che non è il post giusto per parlare della tua dislessia, ma voglio prendermi questo pezzo di carta per scriverti THANK U for yesterday night. La tua incapacità di memorizzare nomi mi ha lasciata senza fiato e senza più risate. Sono andata a casa chiedendomi cosa fosse la cofeca e...altre cose che per problemi di diritti d'autore non posso menzionare en plain air qui. Sperando che il vento continui a soffiare dalla parte giusta e a portare i pollini nel naso e nelle orecchie, mi congedo mandandoti un bacio alla papirigna. Ciao e a presto Agnola
aaaaah...finalmente l'agnigno è felice...e quando è successo tutto io non c'ero...mannajia!! comunque ti ero vicina col cuore! sono fiera di te tesor, ma soprattutto sono strafelice di sapere che sulla tua boccuccia c'è un bel sorriso stampato!! tvtttttb.
ma anna, felicitàs a parte, ma sai che quella colonnina l'avevo fotografata anch'io tempo fa???? so esattamente dove si trova, in piazzetta canossa davanti a quella specie di chiesa di fronte all'edicola, a sinistra del canossa bar (dove lavora mr cicola, in brechets- in brackets vuol dire "tra parentesi" e non "in braghe di tela") bella, geniale, sorridente. come te. sei la mia colonnina portante, la mia cariatide, il mio capitello ionico. ionico ionico ionico ionicoionicoionicoioniCOIONI COIONI mec
ma ci sono cani figli di cani che ci pisciano sopra a quei rari sorrisi che ti colgono all'improvviso. e lasciano la pozzanghera puzzolente. poveraq colonnina.
Cara Mecche, mi spiace ma la colonnina è a Bologna non lontana dalla sala borsa..Niente canossa nè braghe di tela! W i cani che fanno la pipì! Bacio
Mi sembra di averla già vista da qualche parte quella colonnina col sorriso..e sono proprio contenta che rispecchi il tuo stato d'animo. Come tu sia riuscita a mantenerlo ieri però è un mistero..ero così simpaticamente in forma che anche papàrazzinger si sarebbe fracassato le palline..invece tu mi hai sopportata elegantemente. Thank you darling!
Tutto cambia..ma non hai anche tu l'impressione che il vento stia soffiando nella direzione giusta?
te quiero con il coraccione,
LaAudreyDeiPoveri(ma poverissimi direi)
ps:ovvio che lo leggo il tuo blog!
Cara papirigna,
so che non è il post giusto per parlare della tua dislessia, ma voglio prendermi questo pezzo di carta per scriverti THANK U for yesterday night. La tua incapacità di memorizzare nomi mi ha lasciata senza fiato e senza più risate. Sono andata a casa chiedendomi cosa fosse la cofeca e...altre cose che per problemi di diritti d'autore non posso menzionare en plain air qui.
Sperando che il vento continui a soffiare dalla parte giusta e a portare i pollini nel naso e nelle orecchie, mi congedo mandandoti un bacio alla papirigna.
Ciao e a presto
Agnola
aaaaah...finalmente l'agnigno è felice...e quando è successo tutto io non c'ero...mannajia!! comunque ti ero vicina col cuore! sono fiera di te tesor, ma soprattutto sono strafelice di sapere che sulla tua boccuccia c'è un bel sorriso stampato!!
tvtttttb.
ma anna, felicitàs a parte, ma sai che quella colonnina l'avevo fotografata anch'io tempo fa???? so esattamente dove si trova, in piazzetta canossa davanti a quella specie di chiesa di fronte all'edicola, a sinistra del canossa bar (dove lavora mr cicola, in brechets- in brackets vuol dire "tra parentesi" e non "in braghe di tela")
bella, geniale, sorridente. come te. sei la mia colonnina portante, la mia cariatide, il mio capitello ionico. ionico ionico ionico ionicoionicoionicoioniCOIONI COIONI
mec
ma ci sono cani figli di cani che ci pisciano sopra a quei rari sorrisi che ti colgono all'improvviso. e lasciano la pozzanghera puzzolente. poveraq colonnina.
Cara Mecche,
mi spiace ma la colonnina è a Bologna non lontana dalla sala borsa..Niente canossa nè braghe di tela!
W i cani che fanno la pipì!
Bacio
Posta un commento
<<Home