mercoledì 2 maggio 2007
♥ Parole sante
“Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana"
Andrea Rivera
Concerto 1° maggio 2007, Roma
Eh si...L'ho sentita in diretta questa fantastica frase, e sono anche d'accordo!! Rivera stava facendo delle battute sull'attualità italiana, stava facendo una cosa che si chiama satira che ormai non sappiamo più cos'è, e non capisco dov'è il problema!!
L'osservatore romano dice che sono frasi terroriste! Terrorista sarà pensare che in Africa devono morire di AIDS piuttosto che usare il preservativo! Poi comunque su questi temi impegnativi si rischia di cadere nel qualunquismo...
Ma le TV tritanotizieinutili si sono tanto accanite perchè non hanno niente di meglio da far vedere, e tutti quei politici "cattolici" han rotto le palle: perchè se c'è da mandare dei carabinieri in Iraq a morire ok, però loro son cristiani, W la chiesa e papa Ratzy, peace and love!
E tutti questi uomini, sindacalisti, dirigenti, che prima alzano la voce, fanno i gradassi, poi declinano ogni responsabilità, pronti a scodinzolare nuovamente al potente di turno mi fanno pena...Perchè in alcuni momenti mi incazzo proprio (vedi domenica tu Anigno lo sai bene!), in altri non ci riesco, mi sembrano una serie di pesciolini impotenti in un acquario di squali! Possono solo implorare il Berlusqualo di turno per non farsi divorare!
Posta un commento
<<Home