martedì 8 maggio 2007
♥ Scusate se parto
Ficco con forza il costume da bagno nell'ultimo angolino rimasto vuoto della valigia. Mi ci siedo sopra e riesco finalmente a chiuderla. Che gioia chiudere le valige e sentire quel brividino d'emozione. Pensare a quando la sballotteranno nella stiva dell'aereo, a quando l'attenderò sul nastro nastro nero che gira, sperando che non me l'abbiano spedita in Canada (anche perchè in Canada dei bikini se ne fanno poco!). Sono in preda a quelle piccole perversioni del viaggiatore, e ripenso a tutti quei momenti che conosci a memoria quando viaggi, ma che cambiano ogni volta. Cambia l'aeroporto, cambia la valigia, cambi tu. E io resto qua un attimo a osservare questo involucro di stoffa, cerniere, scritte e adesivi che racchiude le cose più importanti che ho. Perchè quando si parte si portano via le cose migliori e si cerca di ricreare un pezzo di casa in pochi centimetri di spazio. Penso che ho una voglia spasmodica di salire sull'aereo destinazione: Valencia. Eh sì, dopo 3 mesi torno in Spagna. Ormai è una seconda casa per me, lo dico con orgoglio e con l'occhietto umido. Finalmente riabbraccerò le mie dolci metà e assaporerò l'odore del mare e la sabbia dentro al costume (proprio una bella sensazione la sabbia nel costume...mannaja!) Ho voglia di mangiare quintalate di paella e bere del vino tinto (tranquilla mamma, non mi ubriaco!), ho voglia di vedere le barche a vela, anche se delle regate non è che ci capisca molto. Voglio assaporare l'estate anticipata e voglio parlare tanto con le mie donne che da mesi vedo tramite una webcam. Signori, lo so che vi faccio un po' d'invidia, ma mi tocca proprio andar via, sul biglietto c'è il mio nome e non posso certo ritirarmi.
Vi abbraccio e vi do appuntamento a Valencia. Non appena potrò, vi scriverò e vi lascerò qualche foto del bagnoasciuga.
Hasta pronto!
Besos
Agna
Besos
Agna
PS Sì, sono io nella foto...Ero ispirata! ;-)
gnignino...ihihihih...perchè sto ridendo con qusta risatina complice???????????perchè ci sono anch eio a valencia....si si si ...un giorno dopo si te...ma ci sono pure io..non vedo l'ora....sai quanto ci divertiamo...ome sta estte...baci mio amor..ali
tesor...nel preciso istante in cui io sto postando il tuo aereo sta x decollare...che figata!! in effetti mi fai un po' di invidia...soprattutto x due cose...rivedi la cate e assapori il mare!! però, alla fine, ci si invidia sempre a vicenda, chi parte, chi torna...tra l'altro noi ci siamo proprio scambiate 'sto giro...ma poi la cosa più bella è raccontare!
quindi tesor...tira la tua valigia e vai, salutami le donne di valencia e goditi un po' di mare anche x me!
tat.
ps la foto è strafiga, ma IO, avevo già riconosciuto le manine del mio agnigno al primo colpo!
buon viacchio
con un mofa fahren, oder mit einer doice compagnì, è proprio vero che una persona rimane sempre giovane finchè anche il più piccolo viaggetto le provoca emozioni così grandi.
e bravo agnigno che ti siedi sulla valigia. in russia c'è questa superstizione, che prima di partire bisogna sedersi qualche minuto in silenzio sul bagaglio-superstizione che mi piace un sacco, perchè ti dà modo di assaporare un vortice di sensazioni
e complimenti per la foto, divina!
salutami la cate la vale e il ranocchio pescatore protettore di tutte le viaggiatrici romantiche come voi come noi
buon decollo
buon divertimento
v'amo
Posta un commento
<<Home