Per fare un calendario sexy non ci vuole molto: un po' di idiozia, vino rosso, zero pudore e tanta tanta passione!
Gnigno
P.S. Dimenticavo: servono anche dei veri modelli da seguire!
7 Comments:
ripensando alla serata..mi viene da dire: ma quanto siamo idote da 1 a 100? 500! però la nostra idiozia è quella che ci permette sempre di passare delle gran belle serate! ma cosa vogliamo di più?? w il twister, i bolli colorati, le ginocchia sfracellate, i calendari, le trecchine, le mutande a pios e 1kg di pasta in 4! w l'amicizia! vi abbraccio.
sì wiwa wiwa wiwa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah vedi che alla fine tutti quegli uomini nudi son venuti utili! Fe
Grandissime! Il "Full mounthy" di Bologna al femminile!! Chissà quante risate vi siete fatte, comunque i miei complimenti per gli scatti, le pose e per l'iniziativa insuperabile!! Chris
ho commentato per prima, e per prma ringrazio tantissimo chris!! effettivamente ci siamo fatte delle grasse risate!!
Dunque dunque dunque...vorrei dire anch'io la mia...innanzitutto i miei COMPLIMENTI alle modelle che con tanta grazia e sensualità hanno posato per queste foto così artistiche...siete stupende...ma una cosa: ragazze, come avete potuto dimenticarvi di quel bellissimo, nerissimo, altissimo, passerissimo cestista mezzo jamaicano di 1.90m, vestito solo di una palla arancione...messa lì, proprio lì...vi prego, promettetemelo...ci troveremo una sera, dopo una cena e una manche di Twister, e la farò io quella foto, con quella palla arancione messa lì, proprio lì.... Vi amo tutte, siete delle grandi!!
Vale
ahahha, grande vale! hai ragione, abbiamo glissato sul modello in questione x questioni di pudore! ma ripensadoci, potremmo anke mandarlo a 'fanculo (il pudore!) e fare un'altra serie di scatti più osè!! alla prossima, con te!
ripensando alla serata..mi viene da dire: ma quanto siamo idote da 1 a 100? 500! però la nostra idiozia è quella che ci permette sempre di passare delle gran belle serate! ma cosa vogliamo di più??
w il twister, i bolli colorati, le ginocchia sfracellate, i calendari, le trecchine, le mutande a pios e 1kg di pasta in 4! w l'amicizia!
vi abbraccio.
sì
wiwa wiwa wiwa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah vedi che alla fine tutti quegli uomini nudi son venuti utili!
Fe
Grandissime! Il "Full mounthy" di Bologna al femminile!! Chissà quante risate vi siete fatte, comunque i miei complimenti per gli scatti, le pose e per l'iniziativa insuperabile!!
Chris
ho commentato per prima, e per prma ringrazio tantissimo chris!!
effettivamente ci siamo fatte delle grasse risate!!
Dunque dunque dunque...vorrei dire anch'io la mia...innanzitutto i miei COMPLIMENTI alle modelle che con tanta grazia e sensualità hanno posato per queste foto così artistiche...siete stupende...ma una cosa: ragazze, come avete potuto dimenticarvi di quel bellissimo, nerissimo, altissimo, passerissimo cestista mezzo jamaicano di 1.90m, vestito solo di una palla arancione...messa lì, proprio lì...vi prego, promettetemelo...ci troveremo una sera, dopo una cena e una manche di Twister, e la farò io quella foto, con quella palla arancione messa lì, proprio lì....
Vi amo tutte, siete delle grandi!!
Vale
ahahha, grande vale! hai ragione, abbiamo glissato sul modello in questione x questioni di pudore! ma ripensadoci, potremmo anke mandarlo a 'fanculo (il pudore!) e fare un'altra serie di scatti più osè!!
alla prossima, con te!
Posta un commento
<<Home