lunedì 9 luglio 2007
♥ Domani è un altro day
Ultimamente navigo tanto. Siti vecchi e nuovi. Siti arrugginiti e siti scintillanti. Tra questi siti c'è sempre quello del Grillo parlante più amato e più odiato d'Italia. E proprio lì tra una notizia cattiva e un'altra cattiva, ne trovo una quasi buona: il V-Day. Con sorpresa, sconcerto e ammirazione, mi chiedo: Cazzo è il V-Day? V per cosa sta? Valigia? Vagina? Volere? Volare? Vanità? Verità? Dopo aver vagliato alcune ipotesi, scopro per cosa sta quella V: VAFFANCULO! Ma vaffanculo a chi? Diciamocelo, a volte un sano e diretto vaffanculo proprio ci sta e questo caso non fa eccezione. L'8 settembre ci sarà un vaffanculo collettivo in alcune città italiane per ribadire un po' di cose che non vanno e che meritano qualche insulto. Primi fra tutti a meritarsi un bel vaffanculo sono i parlamentari condannati in via definitiva o in primo-secondo grado in attesa di giudizio. E fin qui niente da dire. Al secondo posto della classifica ci sono sempre loro i parlamentari che vogliono proprio prenderseli tutti gli insulti. Sono quei parlamentari che stanno lì da circa 20-30 anni e fanno la muffa sulle seggioline del Parlamento. Anzi no, non lì, perchè di solito in Parlamento non ci vanno. Cmq sia sarebbe meglio che nessun cittadino italiano potesse essere eletto in Parlamento per più di due legislature, onde evitare di avere un geriatrico al governo. E anche qua, il vaffanculo ci sta. Infine - se mai ci sarà una fine - vaffanculo ai parlamentari - To' sempre loro! - eletti dei segretari di partito: devono essere votati dai cittadini con elezione diretta. Insomma, il vaffanculo ci sta. Non posso non essere d'accordo. Ci starebbe anche per tante altre cose, ma meglio non esagerare. Per ora pensiamoci un po' su. E mandiamoli affanculo!
Gnigno con elastici
Gnigno con elastici
Che bello!! anch'io ci sarò (l'ho già detto a Grillo o ai suoi collaboratori o al suo computer non so ma fa lostesso)! E direi vaffanculo anche a tutti quelli che consentono ai parlamentari di blaterare a vuoto rendendosi così antipatici e retorici, cioè i giornalisti, anzi più che i giornalisti gli editori! E un vaffanculo anche al gelato che Buttiglione vuole gratis (perchè già di cose gratis ne han poche) alla camera "per un adeguamento alle loro condizioni di vita e lavorative".
Buon vaffanculo e buon calcio rotante a tutti voi, politici di sto cavolo!!! Perchè se non funziona il V-day, sappiate che sta arrivando Chuck Norris!!!
Comunque proporrei anche la V di vecchiaia! Tanto per fare un esempio, Bertinotti (uno dei più gggiòòòvani) stava scrivendo su un foglietto la mail di Grillo...Allora Grillo dice lentamente: B E P P E G R I L L O @.. E Bertinotti... Com'è? C H I O C C I O L A ?? Viviamo in una barzelletta...
ma grande anna... l'ho letto qualche giorno fa di questa fantastica iniziativa!!
anch'io ci sarò...in tua compagnia!
e già che ci siamo allarghiamo il campo e mandiamo un sano vaffanculo a qualche altra persona che, pur non facendo parte dei parlamentari, se lo merita comunque...meglio iniziare a fare una lista...altrimenti non ce li ricorderemo mai tutti!
bacio!
Posta un commento
<<Home