martedì 2 ottobre 2007
♥ Nuovi sorrisi

Ci sono momenti nella vita dove senti di avercela fatta. Ci sono altri momenti in cui pensi: "Cazzo, che botta di culo". Ci sono momenti dove l'unica cosa di cui hai bisogno è un bagno, perchè la tua vescica non regge più. In altri momenti, invece, vorresti sparire (magari chiuso in un bagno) e non vorresti più farti trovare. Poi arrivano i momenti dove ti senti grande o dove senti che la vecchiaia sta arrivando, perchè pensi: "Guarda come cazzo vanno in giro i 15enni di oggi!". Ma vogliamo parlare dei momenti di tristezza premestruale che ti ammazzano e ti fanno sentire come un canotto sgonfiato al sole? Forse è meglio evitare.
Ci sono, però, altri momenti molto più esaltanti, come quello in cui ti tolgono l'apparecchio e tu non puoi smettere di sorridere. Io proprio non riesco a smettere di farlo.
Agna
Etichette: addii, dentista sarai tu, felicità
MITICAH!!!!!!
Amore, sei bellissima!!!!
Ci sono momenti in cui si condivide la gioia dell'amica,momenti che aspettavi da tanto tempo, perchè ci si stanca di appoggiare la mano sulla spalla e dire "eh, l'apparecchio..sai l'ho avuto anch'io..poi passa"
e ora... è passato DAMN IT!
Hai presente la parola LISCIO? bè, per averne un'idea, perchè non provi a passare la lingua sui denti davanti...no, non aver paura, coraggio, non rischi di tagliarti e sanguinare come hai sempre fatto, prova...
Ecco, da quando anche a me hanno tolto l'apparecchio, se qualcuno usa la parola LISCIO mi si figurano nella mia mente i 2 dentoni davanti dell'arcata superiore..
Ti amo!!
Bella, cazzo!!
Lal
SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Ecco a chi assomigliava il tipo della pubblicità dove c'era la tipa tutta imbrattata che tinteggiava le pareti il tipo entra con la spesa e sorride la tipa lo guarda il tipo la guarda la tipa guarda la latta di colore con la scritta "bianco brillante" poi riguarda i denti del tipo che sono più bianchi e si offende tutto per pubblicizzare un tipo di dentifricio! Assomigliava a te! Ora sì che sei una gran bella tipa, direi una topa! Ti meriti proprio un premio, tipo un bacio! Smack!
tone
ps: è proprio tipico mio scrivere ste cazzate tipografiche!
sei stupenda....nulla da aggiungere..se non che con quel sorriso stenderai tutti...e stasera direi anche tutte...ihihihi...
mauri...ora ti ho visto dal vivo, e posso davvero pensarlo, dirlo, urlarlo, scriverlo sui muri..(forse questo è meglio di no, sai, la fedina penale)...SEI STUPENDA!!!!finalmente, il tanto odiato sorriso di ferro l'abbiamo salutato con un fragoroso "addio", ed è rimasta la parte più bella: un vero sorriso nuovo di zecca, sincero e senza coroncine, anche se te l'ho già detto, resterai sempre la mia REGINA!!!
QUERO MUITO VOCE!!
Sua.....JIN
Oh mon Dieu!
Quanti bei commenti..Mi fa piacere vedere che la mia nuova dentatura bianca ha avuto successo. Non so spiegarvi che senso di libertà sia andare in giro senza titanio e mettali vari in bocca. Grazie come sempre per i complimenti e per i vostri commenti esilaranti, lo sapete già ma ve lo ripeto:
VI AMO!
Gnigno The Whitest Queen
Posta un commento
<<Home