venerdì 13 giugno 2008
♥ Lost in Transition
Torno a scrivere con la faccia pensierosa e qualche dubbio nella tasca. Faccio fatica e non so perchè. Faccio fatica a scrivere su questo mio blog che ha riempito le mie ore creative e mi permetteva di dare sfogo ai miei momenti più tristi. Ora non riesco nemmeno più a usarlo per questo. Mi sento un po' ablogpatica. Il mio folle amore per la scrittura sembra in stand by, funziona solo dentro la mia testa dove le mie mani continuano a scrivere vorticosamente, ma senza però concretizzarsi su fogli di carta, fazzoletti, sottobicchieri, moleskine o una pagina bianca di pensierionsale. Chissà cosa mi ha preso. Forse i cambiamenti sono stati un po' più complicati del previsto. Forse sarà il poco tempo. O forse queste sono tutte belle storie che mi racconto per mascherare a me stessa la mia apatia. Eppure lo visito quasi tutti i giorni questo blog. Lo apro, lo percorro su e giù e mi ripeto con tono convinto: "Oggi scrivi un bel post!" E poi? Cosa succede? Tutta la mia convinzione si fa bolla di sapone e scoppia qua e là nella pausa su di un sito, nella lettura di altri blog, nello sfogliare un giornale online.
Non so. Per ora lascio queste poche righe appese qui. Che siano l'inizio del mio ritorno? Lo spero, perchè caro blog, mi manchi.
Anna
Non so. Per ora lascio queste poche righe appese qui. Che siano l'inizio del mio ritorno? Lo spero, perchè caro blog, mi manchi.
Anna
Etichette: calamaio, riflessioni, saudagi, writings
♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
23:51
commenti on sale 3
23:51
commenti on sale 3