La sfiga è tanto grande in proporzione al modo in cui reagisci. Vero, verissimo. Devo voltare pagina, prendere il lato positivo della cosa e mantenermi più o meno in equilibrio. L'anno nuovo è iniziato col botto, ovvero è iniziato da scoreggia. Non so se la scoreggia è direttamente proporzionale alla mia poca fiducia del momento, ma la metafora dei venti è di grande aiuto. Proporzione ed equilibrio sono concetti a volte vicini a volte lontani. Io vorrei farli avvicinare, perchè la mia felicità è inversamente proporzionale alle scoregge, quindi... Quindi prendiamola con proporzionata filosofia e mettiamocela via. Volto pagina, è bianca e candida e profuma di carta. Che sia un buon inizio?
Gnigno proporzionatoEtichette: capodanno. inzio del capolinea, gioie e dolori, ipse e dixit
Certo tesoro!é un ottimo inizio! Dicono che le sfighe nonvengono mai da sole, ma mi sembra che a te ne siano già arrivate a valanga, quindi dovresti a posto!
Volta pagina e ricomincia a scrivere il tuo cammino...
Qui mi si cita e non si fa il mio nome...
Comunque amor non essere triste, alla fine lo dicono tutti i medici, le scoregge fanno bene!!!! E come dice il mio papili, se inizi da scoreggia arriverai da fulmine!
Qui c'è qualcuno che continua la sua attività di hidden user...LA DEVI SMETTERE! E' ora di prendere una posizione chiara e di manifestare apertamente le proprie opinioni...Esci allaluce del sole! :)
TAT hidden user a.k.a. mia cugina
Posta un commento
<<Home