Sono svogliata come pochi in questi giorni. Sono arrivata al punto di preferire lavare il bagno piuttosto che scrivere la tesi, vorrei rimandare tutto di circa 134 secoli in modo da fare le cose con calma. Mi servono delle scadenze, ma direi che 134 secoli può essere una scadenza accettabile. Faccio zapping mentale e non trovo nessun canale interessante, nemmeno chi l'ha visto? riesco a trovare. Mi viene voglia di fare quelle cose da donne tipo "giornata depilazione" oppure "giornata shopping" che alla fine a pensarci bene sono molto simili, in ogni caso ti si strappa qualcosa: o i peli o la prima e la seconda pelle quando sei alla cassa. Mani in alto questa è una rapina: o i peli o la vita. Mi sa che io darei i peli. La mente vaneggia, pensa che lo stato confusionale può anche dar vita a idee geniali o forse ti illude di essere un genio. Chi lo sa, io genialmente mi rintano nella mia allegria isterica, mangiando patatine e sorseggiando Coca-Cola. Con successiva e ovvia gara di rutti tra me e i calendari hot della mia cucina. Vorrei truccarmi per sembrare più bella e non avere la faccia da australopitecus mortis, ma poi anche il trucco passa e se ne va come le tanto citate foglie d'autunno che cadono e il vento malandrino se le porta via. Poi mi si seccano le labbra, quando parlo mi sento tirare come un gallina cinese e sembra che abbia dei problemi con le mie protesi facciali. Neanche il trucco mi risolleverà le palpebre, strette dalla miopia incessante. Intanto mi lecco le labbra, sono secche. Anche questa volta il lipstick si è seccato.
Tolgo la maschera e vado a studiare.
Gnigni Make-UpEtichette: feel the beat, trucco e inganno, writings
hihihi, mi mancavano questi tuoi post deliranti...!ti capisco in tutto e per tutto, anch'io oggi sono un po' ciondolante...ed ero arrivata alla conclusione che un sano shopping sarebbe stata la cura ideale...aveeerceneeee!!! sti caaaaazzi!!!! speriamo che i 135 secoli ti bastino...cosa potremmo fare nel frattempo??!!
kiss
nel frattempo, possiamo sempre fare le calze, mangiarci le unghie, toccarci il naso con la punta della lingua e così via, tanti altri passatempi intelligenti!
Cesca, aiuto!
Ti bacio anche io...dobbiamo fare una delle nostre cene al più presto, ne ho bisogno! :)))
Chissà cos'hanno di diverso le galline cinesi da quelle italiane...bahhh...e comunque per lo sticazzi dovete chiedere permesso...è un matchio di fabbrica (fate finta sia apparso un logo ocn me che sorrido e mi scintilla il canino..)
Uff ma perchè tu riesci a pubblicare delle foto così grandi? =,(
Posta un commento
<<Home