<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d20233640\x26blogName\x3dA+Little+Bit+of+Everything\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pensierionsale.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com/\x26vt\x3d-1454908194907770484', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

mercoledì 2 settembre 2009

♥ Living In or Out of a Suitcase?

Etichette:

2 Comments:

ma agnola il tuo blog è diventato di uno stiloso che piu di cosi non riesco nemmeno a immaginarlo! brava! e bella!
quanto mi piace, questo stile vintage! anch'io anch'io, mi vien da dire, lo voglio anch'io, anch'io voglio vestirmi e apparire così, elegant and vintage, e invece distolgo gli occhi dal computer e mi guardo: maglietta gialla fricchettona e deformata col simbolo del bambulè ad altezza stomaco, gonnellina blu di cotone pesante al ginocchio tenuta su da un laccio di scarpa, e grembiulino da generazione tirties, infine la ciliegina: calzini verdi arrotolati alla caviglia.
che dire?: non mi sento per niente figa. che debbo fa'???
anch'io vintage anch'io elegant, anch'io very nice, anch'io! uffi.
macche-schifola

 

Cara Mecche,
ho dato un taglio netto al passato prendendo in prestito questi "nuovi" vestiti, quindi sono proprio vintage. Non mi stupirei se trovassi altri 257 blog con questo layout ihihih! E' inutile che fai la sMinnie e mi descrivi come sei vestita, perchè tanto io lo so che sei spendida anche con un cencio addosso. Perchè a te basta un sorriso da mamma dei tuoi e la meraviglia è fatta! E mi raccomando, Niccolò lascialo libero prima dei 30, nè?!
Ti abbraccio!

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger