lunedì 22 maggio 2006
♥ Mille di questi cumpleagni








Amisci e amiche, vi regalo qualche bella immagine di una 22enne allo sbando e delle sue friends! Il post precedente era pieno di buone intenzioni...Volevo davvero sembrare una persona normale, ma dopo queste foto, si capirà come il mio sforzo sia stato vano!
ENJOY IT!
Love u!
Agna, Freddy, Regina, Dacing Queen, DJ Janella, Jany, Annucci...e poi? Altro?!
P.S.= Per le foto del bagno il copyright è della Lella Ventagnigna.
19:40
commenti on sale 5
domenica 21 maggio 2006
♥ Cumpleagno felis...Albarrro!!!
Chiudo, pensando alla nostra socia russa che avrebbe riso sonoramente alle battute di MarcoMario, che avrebbe trangugiato gras pistà senza paura e che avrebbe cantato la serenata alla Siora Maria...Ma se ci pensate lei c'era. Era in ogni nostro sorriso e in ogni nostra faccia buffa.
Vi amo e non chiedo niente di + al mondo che poterlo fare.
Bai bai..
BOMBA un movimento sensual, BOMBA un movimento sexy...ALVARRRRO!
P.S.= Ci vediamo ad ottobre alla mia laurea!!! :)))
19:46
commenti on sale 2
giovedì 18 maggio 2006
♥ Momenti due
18:18
commenti on sale 7
martedì 16 maggio 2006
♥ Facce
12:18
commenti on sale 3
♥ Sega

Ma cosa avete capito?! Sporcaccioni! Non ho nessuna intenzione di trasformare questo blog in blog ADULT ONLY e nemmeno ho intenzione di diventare una falegnama, perciò state tranquilli, ora vi spiego cosa c'entra la sega nella mia vita. Qualche anno fa, per l'esattezza 2 anni fa, decisi di iniziare una cura dentaria. Che bello! direte voi, ecco, insomma..Sì, bello! Però - xkè c'è sempre un però - la cura dentaria non si limitava solo a un kilo e mezzo di ferro sui denti, incollato con il cemento, bensì prevedeva anche un intervento. FIZZO! Un bell'interventino chirurgico sulla mia mascella. Eh sì, ho una mascella megalomane che è cresciuta un po' troppo rispetto ai valori consentiti e quindi tra qualche mese me la SEGHERANNO. Sì, proprio così, un po' di olio di gomito, una segata qui e una là, e vualà.
Ecco, svelato l'arcano mistero, della sega sopra esposta. Non vi preoccupate, in sala operatoria, grazie alle nanotecnologie, ne useranno una più piccola, maneggevole e veloce. Quindi ragazzi, guardatemi, fissatemi, amatemi e baciatemi bene nei prossimi mesi, xkè poi vi farò uno scherzone e con l'anno nuovo avrò anche un faccino nuovo.
With love
P.S.= Quando si parla di sega xò non si non nominare Giginho - pseudonimo di Fabrizio Casalino, comico di Colorado Cafè - grande autore brasilero, che ha fatto della sega, la sua bandiera, nochè canto di battaglia! Se volete ascoltarlo e scoprirlo, cliccate qua www.fabriziocasalino.it/suoni/sega.html
12:01
commenti on sale 0
sabato 13 maggio 2006
♥ Così parlò Balaustra
Girovagando per la biblioteca di casa mia, un titolo colse la mia attenzione: "Così parlò Balaustra". Le mie, seppur minime, conoscenze della filosofia mi suggerivano una risata potente...Cosa avevano fatto al povero Zaratustra? Che fosse un tipo un po' strambo Zary, si sapeva, ma estrometterlo così. Per non parlare della figura di Nietzsche, famoso superuomo anch'egli con vari problemi. Comunque, tornando al libro, iniziai a sfogliarlo: un libro mitico! Un libro che raccoglie alcuni dei più belli strafalcioni degli italiani. ESAGERATO! Siccome voglio condividere con voi gioie e dolori, vi trascrivo qualche perla che alcuni nostri connazionali hanno espresso:
Sezione Casa & Bellezza
- Che camicia sforzosa che hai oggi!
- Ho perso lo zafferano dell'anello
- Ho federato le sedie
- Io sono bellissima, senza falsa molestia
- Lampada erogena
- Devo piantare la buganvilla
- Ho ricevuto una bolletta gastronomica
- Ci siamo spostati perchè c'erano troppi spigoli d'aria
Sezione culinaria
- Al bar: una banana sprint
- Adoro le perline di cioccolato
- Me l'avvolga nella carta spagnola
- Oggi ho mangiato i cordonblu
- Soubrette al limone
- Spiga di pesce
- Le pesche sciroccate
- Patatine con lo sketch
Sezione Dica 33
- Gli hanno imputato il dito
- Dopo una lunga e penosa malattia lui morse
- Ho tutti i sinonimi dell'influenza
- Dottorino laringoiatra
- Ho un orzouei all'occhio
- Malattia cronaca
- Le orecchie a ventola
- Unghia carnita
- Sono stata dal dentista per digitalizzare un dente.
Ce n'è veramente per tutti i gusti..Non so che dire! Se volete acquistare questa perla di saggezza, le coordinate del libro sono:
Autori: Francesco Maria Vercillo e Alessandra Zacchino
Titolo: "Nuovo orridiario. Così parlò Balaustra"
Editore: Stampa Alternativa
Prezzo: €5,16
Buona lettura!
Agna
(Mutua da sub)
18:19
commenti on sale 7
♥ Momenti



L'esistenza è fatta di momenti...Questi sono momenti che mi hanno resa felice. Grazie via Marsala!
Vi amo
Agna
17:53
commenti on sale 2
lunedì 1 maggio 2006
♥ Cieli & Changes

Luci. Ombre. Pensieri. Vuoti. Guardo il cielo rannuvolarsi. Sono ancora sensibile al movimento delle nuvole. A volte soffici e spumose e altre neri e minacciose. Riempiono il cielo e lo svuotano, senza far rumore. Mi piace osservare i cambiamenti. Mi osservo cambiare. Cerco d'interpretare il cambiamento. Cerco di tenere fisso il nord, per non perdere la rotta. Il cielo è sempr elì a guidarmi: nuvole, azzurro, stelle e albe. Tutto lì, racchiuso in unico posto. Forse tutte le risposte vengono proprio da lassù. Cambia il vento, cambia una nuvola e cambia la mia pelle. Certe cose cambiano, cambiano i riflessi, ma se guardi bene, restano anche uguali a se stesse. Come una pila di libri: uno dopo l'altro, si aggiungono, danno vita a nuove forme, ma ogni libro mantiene sempre la sua forma originale. Bagliori. Calore. Pensieri. Pieni.
23:01
commenti on sale 3