<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/20233640?origin\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

mercoledì 13 settembre 2006

♥ APPELLO


Non so se qualcuno ha notato che ieri ho postato circa 6-7 messaggi...Nessuno si è chiesto il perchè? Nessuno si è chiesto come mai? La ragione è semplice: in via Marsala stiamo IMPAZZENDO! Vedete amici, da quando c'è internet gratis, du e persone sono computer dipendenti. Da quando il pc è acceso non si vive più, si mangia guardando le schermo e si parla del Messenger...Il messenger, è proprio lui l'oggetto infernale che ci ha schiavizzato: IL MESSENGER! Croce e delizia di noi due povere ubriache allo sbando. Eh sì, xkè ormai nn abbiamo più un dialogo, abbiamo solo finestrelle bianche aperte che mandano emoticons idioti e testi di canzoni che ascoltiamo insieme nella stessa stanza. Solo chi l'ha provato sulla sua pelle può capire il nostro stato d'animo. Se becco l'inventore del Wireless lo ammazzo...
Questo è un appello accorato: QUALCUNO CI AIUTI!!!
JHE TVUDB4EVA!

P.S.= Ma perchè nn ti vedo sul messenger???

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
18:01
commenti on sale 6

martedì 12 settembre 2006

♥ Solo qualche parola...


...per ringraziare le mie tre compagne di viaggio. lo so vi ho inondato di foto, ma io adoro le foto. Adoro i ricordi: li adoro perchè entrano a far parte di te nel bene e nel male e ti formano. Adoro conservare momenti nella memoria che mi legheranno per sempre ad un posto, ad una via, ad un palazzo, ad un caffè. E la cosa più bella dei ricordi, sapete qual è? Avere qualcuno con cui condividerli. Avere qualcuno con cui trovarsi un bel giorno e dire: "Ma ti ricordi quella volta a Praga?" e riderci su. Ridere di quei momenti che ci hanno unito a qualcuno o a qualcosa in maniera indissolubile.
Grazie ragazze per avermi regalato tanti momenti che conservo gelosamente tra le pagine della mia memoria.
Vi amo

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
22:22
commenti on sale 1

♥ Budapest, Hungary









Ed ecco infine Budapest..Un'altra perla piena di musica, storia, arte, pub coi bigliettini, bancomat rotti e cioccolatini per la strada..
Vi amo

P.S.= A chi andasse a Budapest d'estate, consiglio vivamente lo SZIGET festival che regala emozioni!!! :)

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
21:56
commenti on sale 4

♥ Wien, Austria





Meno di 24 ore in quel di Vienna, ma qualche foto anche per ricordare quella sera dove pioveva che dio la manda...

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
21:20
commenti on sale 0

♥ Praha, Czech Republic Two







Alcune altre perle...Dedicate anche ai Vetusta!

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
18:54
commenti on sale 1

♥ Praha, Czech Republic









Le avventure delle 4 dell'ave maria (lo so erano le 3 dell'ave maria, ma noi eravamo in 4 quindi, non rompiamo, nè???) proseguono un po' più a sud-est, in una città magica, romantica, splendida, artistica, nuvolosa...Una perla insomma! Anche qui non voglio sprecare parole inadatte e lascio che le nostre foto parlino per noi...
Ragazze vi amo!
P.S. = Vogliamo parlare degli arrapados in giro per Praga???

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
18:15
commenti on sale 0

♥ Berlin, Deutschland Zwei











Siccome ho milioni di foto, ne metto altre qui...
Vi amo

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
17:12
commenti on sale 1

♥ Berlin, Deutschland








Eh sì, è giunta l'ora di parlarvi di un po' di avvenimenti avvenuti tra il 31 luglio e il 12 agosto. Eh sì, dovete stare pronti e allerta perchè in quei tredici giorni 4 bellissime e impavide donzelle si aggiravano per l'Est Europa e facevano faville. La prima città a subire l'attacco pesante delle 4 moschettiere è stata Berlino - sia Est che Ovest - con i suoi monumenti inesistenti (tutti bombardati), i suoi memoriali, i suoi pezzi di muro sparsi, i suoi crucchi organizzati, i suoi cieli immensi e i suoi musei (Alice, vai a prendere la carta studenti, ti aspettiamo qua!). Lascio poi parlare le foto, che ci descrivono meglio di tante parole.

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
16:23
commenti on sale 0

venerdì 8 settembre 2006

♥ Grazie


Riguardando tutti i post che scritto mi accorgo di non avertene mai dedicato uno. E forse proprio adesso è giunto il momento di farlo. Probabilmente non lo leggerai mai, ma che importa. Le parole rimarranno lì per non scordare, per farci forza. E sono qui a scriverti ascoltando i rumori di un temporale che inonda Bologna. Penso e ripenso agli ultimi giorni, agli ultimi anni. E' strano pensarci "al passato", è strano non chiamarti e dirti "Ma sai cosa mi è venuto in mente oggi?". Sì, è strano, ma è giusto così. Sono qui per ringraziarti di tutto quello che è stato perchè non sarei quello che sono se non ci fossi stato tu. Sono qui per esprimerti il mio GRAZIE a lettere maiuscole. Grazie per la tua persona, grazie per come mi hai fatto sentire una principessa, grazie per la fiducia e per la tua mente aperta. Grazie per come mi hai lasciata andare. Hai preso atto della mia decisione e mi hai aperto la porta. So che ho deciso anche per te e non ti ho lasciato altra scelta, ma a volte è necessario essere egoisti per darsi veramente agli altri. Grazie per aver capito anche questo. Ora la tempesta continua a rumoreggiare fuori e dentro, ma vedrai che presto si calmerà. Resteranno un po' di nuvole, poi d'improvviso un sole pallido riscalderà nuovamente il tuo e il mio viso. E forse riusciremo a guardarci negli occhi senza lacrime. Senza rimpianti. Godendoci solo quella cosa eccezionale che abbiamo avuto al fortuna di condividere fino a qui.
Che altro dire? Grazie...

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
16:32
commenti on sale 1

giovedì 7 settembre 2006

♥ Scusate il ritardo...3



All'appello mi manca un cumpleagno...Eh, sì in questi giorni movimentati, mi son dimenticata di fare gli auguri a lei, mio faro nelle notti nebbiose, a lei mia dolce dottoressa in camice bianco, a lei che per qualche tempo ha avuto gli occhi a mandorla. Dai, avete capito di chi parlo, no?
TANTI AUGURI LAL(LINO)!
Ti auguro mille di questi 22 anni!
Ti amo!
Agnigno

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
11:41
commenti on sale 4

mercoledì 6 settembre 2006

♥ Problemi risolti


Il layout è tornato...FIZZO, vero??? Ancora grazie a Miky che ha aggiustato tutto...

In questa serata bolognese ho voglia di scrivere, ho voglia di rovesciare parole in un posto caldo-umido. Un posto che so raccoglierà le mie parole, le ordinerà e le terrà lì per quando le vorrò rileggere. Per ricordarmi i giorni difficili dalla lacrima facile, i giorni tristi dove senti di aver perso tutto..Giorni che credevi di saper maneggiare, ma appena sono arrivati, hai perso il libretto delle istruzioni e ti sei ritrovata senza direzione. Giorni in cui se non ci fossero le amiche, non capiresti cosa vuol dire voler bene a qualcuno. Giorni in cui vorresti spaccarti la faccia con un martello per sentire se senti ancora dolore........Anche questi giorni servono. Servono ad inspessire la corazza, a farti vedere quante cose belle hai fatto, quante perle hanno arricchito la tua vita e l'hanno resa più preziosa. A fatica nasce un sorriso su questa faccia sbiavida e stanca. Vedi che ce la puoi fare. Ringrazi per tutto quello che hai ricevuto e per quello che hai scelto di non ricevere più.
Solo il tempo ti dirà se ho fatto bene, per ora sorridi piano, spengni il computer e saluti tutti.
Bye
Anna

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
21:47
commenti on sale 1

♥ Problemini tecnici

Ciao amici,
come avrete notato il mio fantastico layout a tulipani se n'è andato, per lasciare posto a questa visualizzazione del lello! Non temete appena avrò tempo, rimetterò tutto a posto!
Devo dire un mega GRAZIE a quel genio dei computer e dell'HTML che è mio fratello! E' riuscito a salvare tutti i contenuti del blog e per questo lo amerò sempre (in realtà anche x tutto il resto, ma non voglio fare la sdolcinata!!!). Cmq GRAZIE MIKY!
C'è stato un grosso cambiamento nella mia vita in questi days...anche questo però lo rimando a giorni migliori quando non avrò esami di mezzo.
Ringrazio le mie donne Jhe (senza di te sarei morta soffocata dalle lacrime, grazie per avermi portata a Bo!), Jin (i tuoi messaggi mi rinfrancano!), Lal (grazie per non aver fatto domande e per avermi sostenuto con la tua allegria)...E poi alla mia famiglia e a tutti quelli che ci sono sempre...
Vi amo!
Agnigno

♥ Voltare pagina di un vecchio libro impolverato.
16:32
commenti on sale 1

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

  • agosto 2010
  • febbraio 2010
  • dicembre 2009
  • settembre 2009
  • agosto 2009
  • luglio 2009
  • giugno 2009
  • maggio 2009
  • aprile 2009
  • febbraio 2009
  • gennaio 2009
  • dicembre 2008
  • novembre 2008
  • ottobre 2008
  • settembre 2008
  • agosto 2008
  • luglio 2008
  • giugno 2008
  • maggio 2008
  • aprile 2008
  • marzo 2008
  • febbraio 2008
  • gennaio 2008
  • dicembre 2007
  • novembre 2007
  • ottobre 2007
  • settembre 2007
  • agosto 2007
  • luglio 2007
  • giugno 2007
  • maggio 2007
  • aprile 2007
  • marzo 2007
  • febbraio 2007
  • gennaio 2007
  • dicembre 2006
  • novembre 2006
  • ottobre 2006
  • settembre 2006
  • agosto 2006
  • luglio 2006
  • giugno 2006
  • maggio 2006
  • aprile 2006
  • marzo 2006
  • febbraio 2006
  • gennaio 2006
  • dicembre 2005
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger