lunedì 25 giugno 2007
♥ Torno subito
Giusto ora ripenso velocemente a cosa stavo facendo l'anno scorso in questo periodo, e giungo a qualche palese conclusione:
1. 'sto cazzo di tempo vola
2. giugno è sempre un mese di transizione
3. non tornerei mai indietro
4. minchia, passerò luglio in casa!!!
Ecco, dopo queste profonde e filosofiche conclusioni credo di potervi salutare abbracciandovi, baciandovi e lasciandovi un video che ho fatto per voi. A dir la verità, forse l'ho fatto più per me che per voi, cmq sia sono solo un po' di ricordi messi insieme delle persone che amo e ammiro e senza le quali sarei una persona vuota e triste. Chi non c'è non si deve preoccupare, magari è da un po' che non facciamo una foto insieme o non ci stava nel video, tutto qua. Insomma, è un piccolo pensiero per ricordarmi di voi e per ricordarmi com'ero prima di questa svolta che mi cambierà.
Mi stringo nelle spalle, mi viene un brividino, respiro profondamente e vi dico: "Arrivederci alla prossima!". Statemi bene e se potete pensatemi un po', magari mentre ascoltate un pezzo rock o mentre vi lavate i denti oppure mentre sudate da matti schiacciati dall'umidità davanti ai vostri ventilatori cinesi. I vostri pensieri mi arriveranno mentre inseguirò gli infermieri con la flebo e mi daranno una forza da paura.
Ora davvero vado...vi amo gente!
Gnigno
P.S.= Grazie alla Cate che mi ha mandato la canzone di sottofondo al video, che io amo e che mi fa pensare a quanto è bella l'estate. Mauri, te quiero muchisimo, gracias!
20:00
commenti on sale 11
♥ Come si fa a non amare PAT?
14:55
commenti on sale 0
giovedì 21 giugno 2007
♥ Meraviglie

Gnigno
19:06
commenti on sale 4
domenica 17 giugno 2007
♥ Creatività latente



A volte mi prende un po' la creatività fotografica, chiedo subito perdono. Sto giro voglio omaggiare la triade Non vedo, Non sento e Non parlo. La omaggio perchè zitta non so stare, ascolto sempre - forse troppo - e anche se sono mezza ciecata, con gli occhiali ci vedo comunque benissimo! Dedico il post a chi non sa parlare, a chi non sa ascoltare e a chi non sa vedere le persone e le cose che gli stanno intorno.
Gnigno
20:34
commenti on sale 2
venerdì 8 giugno 2007
♥ Calendari
16:49
commenti on sale 7
giovedì 7 giugno 2007
♥ Parole al vento

Le affianco con i miei sogni più vistosi.
Le venature mi impongono confini che difficilmente rispetto. Confini reali e confini astratti. Sottile sottile la foglia si curva sotto la mia confessione.
Seguo con lo sguardo i suoi bordi sinuosi e penso a come la natura riesca a creare cose così perfettamente imperfette.
La penna graffia sottile la superficie ruvida e la inonda di inchiostro nero.
Poco spazio e infinito spazio per pensieri voluminosi.
Un proverbio malese dice che per quanto alto possa crescere un albero, le sue foglie cadranno sempre a terra. Per quanto cresceranno queste parole e si faranno forti, prima o poi ingialliranno e saranno destinate a cadere.
Si appoggeranno a terra e verranno traghettate dal vento, verso orizzonti migliori. Chissà se qualcuno pesterà i miei versi mandandoli in frantumi. Chissà se qualcuno raccoglierà le mie parole. Che si credono importanti, ma in realtà sono solamente parole al vento. Già al vento.
A.
P.S. La foto è di Chema Medoz. Ne trovate altre bellissime cliccando sulla foto o sul sito web personale di questo geniale fotografo madrileno. Grazie a mio fratello che è altrettanto geniale e lo ha scoperto in Rete...Grazie Miky!
13:08
commenti on sale 2
mercoledì 6 giugno 2007
♥ La terrazza
la terrazza sta sempre lì. mi dà il buongiorno, mi guarda fare colazione con gli occhi appannati dal sonno e i miei pigiami improponibili. la terrazza ospita tante facce, rumori, raggi di sole e cacche di cane. sulla terrazza si affaccia un piccolo universo fatto di finestre, occhi curiosi e persiane chiuse a causa del sole forte forte o per nascondere due innamorati che non riescono a trattenersi. la terrazza mi sembra un luogo in cui poter evadere solo saltando al di là della finestra della cucina. è irregolare come le vene dei miei piedi. è di tutti e non è realmente di nessuno. la terrazza ospita i panni stesi ad asciugare annusati da un cane scodinzolante che è proprio bruttino. mi vede affacciarmi la sera prima di dormire, quando tutte le finestre sono buie e si contano sul dito di una mano quelle ancora illuminate. chissà se altre persone sospirano appoggiandosi al davanzale. io so solo che ora rido appoggiata al davanzale. sono al buio, perciò nessuno può vedermi. per fortuna. rido perchè mi sento ridicola a osservare i palazzi che stanno a metà via tra la terra e il cielo. mi sento un po' poetica e un po' deficiente. a metà via tra il cielo e le nuvole.
la terrazza racchiude il suo universo tra quattro mura. e tra queste quattro mura ci sto proprio bene.
00:50
commenti on sale 0
lunedì 4 giugno 2007
♥ Can U Spot The Ghost?
Grazie mille alla Cesca che mi manda sti video MONDIALI!
Gnigno studioso
22:10
commenti on sale 6
♥ Do It Again
Manco a farlo apposta l'hanno scelto come primo singolo...A volte sospetto di essere veggente! Guardate e, soprattutto, ascoltate.
Questo è il 200esimo post, non male direi.
Notte
Gnigno
01:17
commenti on sale 3
domenica 3 giugno 2007
♥ Grace, it's a name for a girl

00:53
commenti on sale 1
sabato 2 giugno 2007
♥ Provate a dire di no a LUI
Ci sono miti che crollano. Ci sono miti che non sopravvivono alla moda. Ci sono miti che durano il tempo di uno starnuto. E poi c'è lui...CHUCK NORRIS! L'unico grande mito di tutti i tempi.
Il termometro di Chuck Norris contiene mercurio. Il pianeta.
Chuck Norris può camminare su una fune tesa tra le sue stesse mani.
Chuck Norris dorme con un calcio rotante sotto al cuscino.
Catturato da un gruppo di fanatici religiosi, Chuck Norris è stato sottoposto alla Ruota della Tortura. Prima di ucciderli tutti, ha comprato una vocale e ha vinto 5 milioni di dollari.
Chuck Norris può vincere una guerra lampo uccidendo i nemici con una cerniera.
Chuck Norris può radere al suolo una città con un rasoio Bic.
Se Chuck Norris ti lascia di stucco, poi ti usa per ridecorare casa sua.
Nella famosa scena dell'accavallamento di Basic Instinct, in mezzo alle gambe di Sharon Stone c'è Chuck Norris.
L'obiettivo della macchina fotografica di Chuck Norris è uccidere.
In fondo alla Bibbia, dopo l'Apocalisse, c'è la biografia di Chuck Norris.
Einstein sosteneva che Dio non gioca a dadi con il mondo. Infatti ci sta giocando con Chuck Norris.
Citazioni prese a caso dal grande blog We Love Chuck Norris
Buon calcio rotante a tutti.
Gnigno
00:24
commenti on sale 3