lunedì 13 agosto 2007
♥ Chiedi alle stelle
Stasera qualcuno ha tirato in ballo le stelle parlando di sogni e desideri immutati da anni nella speranza che s'avverino. Anche io ne ho qualcuno che per fortuna devo ancora realizzare, se no che cosa ci starei a fare qua? Non so. Rimanevo un po' incerta ascoltando. Perchè a volte non puoi stare ad aspettare che le stelle o qualcun altro facciano avverare i tuoi sogni o i tuoi desideri. Te li devi andare a prendere. Anche l'attesa fa parte del grande ballo, ma ad un certo punto, bisogna alzarsi e fare quattro salti in pista, sudando, facendosi venire la pezzata sulla maglietta colorata e sentendosi buffi perchè si balla in modo bizzarro. Ma bisogna buttarsi tra sudori e contatti indesiderati, senza fiato e con le scarpe scomode, perchè i quattro salti ce li dobbiamo fare tutti. Sarà che mi piace ballare e che tengo il ritmo come Tony Manero, ma sono in pista adesso e mi sto andando a prendere un po' di cose tra le luci argentate scansando un tizio con la fiatella di birra che vuole ballare con me. Mi faccio spazio, ancheggio come Shakira e ottengo ciò che voglio sperando che mi renda felice, e se non lo farà, almeno avrò ancheggiato come Shakira e avrò conquistato un tipo con la fiatella. La domanda ora passa a voi: state ballando o aspettate che cadano le stelle?
Grazie a questi personaggi che mi hanno rallegrato tra una puntata di "Sex & The City" e una de "I ragazzi della 3a C" (Bruno Sacchi amami!), che mi hanno portata nei soliti posti dove sbuffiamo, ma alla fine ci divertiamo. Grazie a loro - e a quelle che in foto non ci sono - che mi fanno ballare tanto e mi proteggono dalle fiatelle indesiderate. VVUCDB4E3MSC!
Buona notte
Gnigno
Etichette: amicizia, calamaio, riflessioni, writings
Mmmmm... bella domanda tesor! Io in realtà non ci credo ai sogni che si avverano tramite una stella cadente...quindi direi che di solito se voglio una cosa me la vado a prendere, anche se non sempre mi è andata come speravo.
da settembre inizierà la mia caccia più importante, quindi recupero le forze e mi butto in pista anch'io! Ci vediamo là gnigno, come al solito, con tanto FURORE!!!!
Ps: grazie a te, per esserci sempre, anke nei posti noiosi.
un bacio, BELLA PASSERA! :-o ( peccato che nn ci sono le emoticon qui!!).
Posta un commento
<<Home