venerdì 21 settembre 2007
♥ Nuovo cinema paradiso
Non tornare più, non ci pensare mai a noi, non ti voltare, non scrivere. Non ti fare fottere dalla nostalgia, dimenticaci tutti. Se non resisti e torni indietro, non venirmi a trovare, non ti faccio entrare a casa mia. O' capisti? Qualunque cosa farai, amala, come amavi la cabina del paradiso quando eri picciriddu.
Volevo solo dire che quando ero piccola, donnina tutto d'un pezzo, che non piangeva come le femminucce, che giocava a calcio e si arrampiacava sugli alberi(occhei, cadendo e rompendosi i polsi) e che si poteva ancora permettere il lusso di sfottere sua madre che piangeva sempre e comunque guardando qualsiasi cosa....... insomma la taglio corta,ebbene sì, lo devo dire...questo film signori miei mi toccò il cuore di pietra, fu il primo a commuovermi, il primo di una serie che sarebbe diventata lunga una volta compiuti i venti e qualcosa anni, uff, ora mi emoziono anche con Lilo e Stitch...che disastro!!!
Questa scena dei baci fa venire la pelle d'oca anche a gurdarla da sola!!
Mancavo tanto dal tuo blog annina, perchè la vita m ha assorbito in mille e varie disavventure in qst mesi. Ho avuto modo sl ora d dare un'occhiata qua e là.. Forse molto dipenderà anche dal mio stato danimo d adesso: ho app finito d sistemare la mia camera e bo già m manca tanto.. ma lo devo ammettere, m sn commossa...Grazie x le emozioni che c regali agnolotto...
Vale
Posta un commento
<<Home