<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/20233640?origin\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

sabato 13 settembre 2008

♥ Danni permanenti

Ringrazio mio fratello per avermi mandato questo warning efficace e tremendamente vero. Ringrazio Sara per averlo postato ancora prima di me. Tutto cambia e si revisiona in TV. I soldati della RSI? Morti per la patria, che bravi. Il federalismo ci manderà in bancarotta? Smettila di essere così pessimista, il federalismo unirà l'Italia più che mai. Poco importa se scuole e ospedali chiuderanno in metà Paese. Tette e culi. Culi e tette. Veline e Miss Italia. Basta, basta e basta. Spengo la TV e mi "accontento" del mio cervello.

Etichette: ,

1 Comments:

E lo chiami poco?!?! Già spegnere la tv è un atto doveroso ormai, ma il ragionare con il tuo cervello certo non è accontentarsi... è una conquista importante! E' un distinguersi dalla moltitudine decerebrata che ci circonda... Silenzio. Un po' di silenzio.

Ps: scusa di questo lungo silenzio sul tuo blog :-) Baci

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger