venerdì 2 novembre 2007
♥ And now go!
Mi dite come ci si deve sentire ad un passo dalla realizzazione di un sogno? Io non lo so esattamente come mi sento e al sogno ci sono arrivata e lo sto ammirando. Mi sembra una cosa talmente grossa, incredibile, indefinibile che resto senza parole a bocca aperta con gli occhi sbarrati. Due giorni fa ho ricevuto la mail che cambierà il corso della mia vita, che mi darà la possibilità di partire di nuovo. Che mi darà la possibilità di uscire là fuori e vedere com'è. Sono talmente felice che mi viene quasi da piangere. Tutto è partito da una domanda online fatta per gioco, senza mai smettere di sperarci però. Fatta e messa nel cassetto proprio come i sogni. Ed ora ho dovuto riaprire il cassetto, dare una spolveratina e aprire questo sogno con entrambe le mani strappando la carta perchè porta fortuna. Nei prossimi mesi sarò in giro per il mondo e un po' mi spaventa questa globalità che mi chiama. Sempre pronta a partire ovviamente, ma 'sto giro da sola, sulle mie gambe col mio zaino nel bel mezzo della Grande Mela. Tra un taxi giallo e un palazzo di vetro. L'Agnigno parte ragazzi. New York l'aspetta. Che dite, ce la farà? Secondo me, sì! :-)
Gnigno Big Apple
Gnigno Big Apple
Don't listen to what they say. Go see.
Etichette: emotions, felicità, New York, riflessioni, viaggi
Felicissima di farti per prima questi complimneti virtuali...che di persona te li ho già fatti...volevo solo dirti che non sai quanta felicità e fierezza provo all'idea che tu stia per realizzare un tuo sogno..con le sole tue uniche forze...ovviamente i selezionatori non avevano altra scelta che questa, come cacchio potevano lasciarsi scappare the gnign???(ora ti tocca la versione americana del tuo soprannome)...ti voglio tanto tanto bene...
Oddioooooooo, viene da piangere anche a me tesor!! Sono così felice di poterti finalmente vedere felice al cento per cento!!!
Certo che ce la farai...e poi tra una visitina e l'altra i tuoi due mesi da diplomatica saranno ancora più belli!!!! Mi ospiti vero??
T amo!
Vai Anna...GO!
Snz retorica t dico che anche nei momenti neri, che ad ognuno d noi toccano, io sapevo che sulla lunga distanza avresti realizzato i tuoi sogni.
Vai Anna..GO!
Mai smattere d sognare...
T voglio bene...
Ho già provato a scriverti una volta, non so se per colpa mia o di questa fottuta tecnologia,il mio post non è stato pubblicato.ritentiamo!
Volevo semplicemente dirti che mi ricorda un momento passato poco tempo fa:signorina Trombini Giulietta lei risulta vncitrice della borsa di studio erasmus per Valencia."Cazzo che momento figo!
Quindi nigno, parti in quinta alla fine sola non lo sarai mai!
Tu sei stata parte del mio erasmus, quindi perchè non diventare io parte del tuo?alla fine New York non l'ho mai vista!!!
Bom viagem...
AAAAA proposito di USA.. I find myself in a coffee shop now in San Francisco, named "Cup-A-Joe" checking the mail...and what can I say honey??!
IF YOU MAKE IT THERE, YOU'LL MAKE IT ANYWHERE!!!!!
I miss you Baby, non vedo l'ora che mi racconti tutto dal viv...See You soon Mam' (come mi chiamano tutti qui...)
PS: ahia...al ristorante mi chiedono la carta d'identita' x bere il vino...e io puntualmente gli scoppio a ridere in faccia prima di ricordarmi che qui, se non sei ventuno, non sei nessuno!!!!
Posta un commento
<<Home