Titolo dal sapore di baguette, dato che vi scrivo dalla Francia, per altro con immensa fatica perchè la tastiera qui fa quello che vuole: maiuscole per digitare numeri, la Q al posto della A cosi' quando scrivo il mio nome viene fuori una cosa del genere: QNNQ. Insomma, viaggiare è sempre utile anche in senso tecnologico. Chiedo scusa per il ritardo ma qua tra viaggi e tragedie ho avuto poche energie per scrivervi col mio solito eeeentusiaaaasmoua, quindi nessuno che si lamenti, ok? In questi giorni è successo di tutto anche nel mondo, non solo a me medesima. Mi concedo percio' un sospiro di sollievo per non essere sola, tanto si sa mal comune, mezzo gaudio. E mentre io me ne sto qui a cincischiare, dall'altra parte dell'oceano hanno fatto il loro dovere. Ci hanno regalato una speranza. Yes, we can. Parlo al plurale non perchè mi senta amerrigana, ma perchè tanto si sa: se vanno avanti loro, noi li seguiamo; se loro affondano, noi li seguiamo (spero che non vi abbiano ancora pignorato la casa). Comunque sia, il Barackino de noattri ce l'ha fatta, la gente ce l'ha fatta. Sulle ali dell'entusiasmo ho pure fatto un nuovo sondaggio. In quello precedente Puffetta aveva fatto la figura della zoccoletta malefica: la maggioranza pensa che abbia fatto fuori la concorrenza sciogliendola nell'acido muriatico. C'est la vie, inzomma. Che altro dire...mah che qui al nord fa freddino, dormo come un ghiro e cerco di riattaccare i pezzi della mia vita: qualcuno ha mica dell'attack?
Gnigno francaiseEtichette: che mondo sarebbe, ipse e dixit, runaway, viaggi
e io che ti scrivo email senza prima leggerti il blog. scusa. aha ora ho le informazioni che volevo: allora sei in francia.
agnol, l'attak non ce l'ho ma ho uno sputo molto efficace, che funge anche da gel se ti servisse.
insomma, qui si parla di tragedie, e io intuisco solo, ma non so nulla, anzi, qual nulla?, un CAFFIOL volevo dire.
ad ogni modo non ho la colla, nè l'elisir d'amore, nè saprei rispondere alle domande esistenziali di donne in carriera che non riescono ad innamorarsi di quello giusto, ma volendo -come ho gia scritto nella mail- dispongo di un vastissimo repertorio di insulti in russo che cadrebbero a fagiiiuuuooolo.
eppure mi piacerebbe leggere un post sulla pace, preciso, sull'abbiamo fatto pace. ma non sapendo ripeto un caffiol di cosa è successo, posso solo che l'agnolino stia bene, dentro il suo brodo caldo, col suo mantovanamente delizioso ripieno.
ma non voglio commentare oltre. dico solo, in conclusione, sweet dream.
mac
Posta un commento
<<Home