venerdì 19 dicembre 2008
♥ Between the Good and Bad
La libertà sta nella possibilità di scelta. Nella possibilità di scegliere quello che puoi fare, dove vuoi andare, con chi vuoi uscire, con chi stare da solo, possibilità di decidere dove bere un sorso d'acqua o su quale panchina ti vuoi sedere. E poi c'è l'eterna scelta tra il giusto e sbagliato. Io propendo ultimamente per la seconda. Che poi fin dove possiamo stabilire il confine tra giusto e sbagliato? Tra un errore o una scelta azzeccata? I punti di vista dove li mettiamo? Mi sto forse arrampicando sugli specchi?! Mah, forse sì. Errare humanum est ed è bene ricordarlo ogni tanto. O meglio ricordarmelo ogni tanto. Stavo pensando al mio oroscopo che mi dà solo una stellina a gennaio. E che palle. Finirà mai il periodo a 1 stellina? Anzi a 1/4 di stellina?! E poi smetterò mai di leggere l'oroscopo? Che poi me lo dimentico subito, ma dai non si legge l'oroscopo. Scegliere di sì, scegliere di no. La cosa più dificile sta lì, nella scelta tra il dilemma, il bivio ed Enrico Ruggeri. Dai, anche Enrico Ruggeri può essere un'opzione considerabile.
Riuscirò a scegliere la cosa giusta o dovrò ripiegare su Enrico Ruggeri e il suo oroscopo?
Gnigno al bivio
Riuscirò a scegliere la cosa giusta o dovrò ripiegare su Enrico Ruggeri e il suo oroscopo?
Gnigno al bivio
Etichette: che mondo sarebbe, datemi da bere, ipse e dixit
Gnigno mio, se rimani sempre splendida e solare come t'ho ritrovata oggi, ti prego, continua a sbagliare!! Nessuno è esente dall'errare, l'importante è farne "bagaglio d'esperienza" per il futuro perchè, oggi che hai poche stelline, tutto t'è concesso, ma domani, quando l'oroscopo ti sentenzierà il vento in poppa, un eventuale errore sarà meno digeribile e più lungo da smaltire e ricorda che l'oroscopo è in continuo mutamento...
Un bacio, Chris
tutti tendiamo verso lo sbajato, e kome sempre ce ne akkorgiamo dopo un pò, o, il più delle volte, in ritardo, pensando di stare facendo la cosa giusta!
un saluto, passa da me e linkami se vuoi! in tal caso farò lo stesso!
L'importante è che tu stia lontana da quel marcissimo di Enrico Ruggeri e la tua vita forse non sarà splendida, ma sicuramente meglio!
Odio Ruggeri!
Lui si che è stato un errore.
Ecco forse serve a quello. A ricordarti che tanto tu possa sbagliare non lo farai quanto i suoi la sera che pensarono bene di stare a casa invece di andare alla festa dell'Unità di Suzzara... Zio porco! :-) Ciao tesoro.
Posta un commento
<<Home