<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d20233640\x26blogName\x3dA+Little+Bit+of+Everything\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pensierionsale.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pensierionsale.blogspot.com/\x26vt\x3d-1454908194907770484', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

mercoledì 6 maggio 2009

♥ Le cose che odio

Procederò con elenco puntato breve, ma deciso sulle cose che odio in questi giorni, perchè ho la vena polemica infiammata e la superficie cutanea irritata:
- svegliarmi la mattina per andare a lavorare (soprattutto quando non mi pagano)
- i negozi che chiudono alle 18.30
- il merciiii con la i-lunga che mi buca il timpano e subito dopo il cervello
- la domenica chè non c'è in giro neanche il nostro cane sordo
- la pizza alta e gommosa
- il tram che smette alle 00.30 e mi tocca sempre camminare
- il parquet che cigola e se ti alzi di notte a fare la pipì svegli tutto il palazzo, manco scoreggiassi al grand Torneo Provinciale di Scoregge di Voghera
- una delle cuoche del self service che mi parla in francese stretto apposta e io non capisco mai che fallo di salsina mi mette sul cibo
- i giorni di pioggia
- la vinagrette che mi piace anche, ma dopo un po' provoca forti conati di vomito
- l'espresso lungo quanto una tisana tibetana anche quando timidamente lo chiedi ristretto
- e dulcis in fundo l'odio, perchè io odio l'odio!
Gnigno Elenco Puntato

Etichette: , ,

3 Comments:

Anna siamo con te, anche noi odiamo l'odio (parlo serenamente a nome delle altre...) ihihihi...w Flavia de noiatri....

 

ahahaha, l'ultima la sottoscrivo di brutto!!!!!
mauri, forza! abbiamo capito che odi essere lì...ahahhah!

 

Ma Mauli!!Con tutta la gran voglia che avevi di partire, mi sembra strano che ora tu ti senta così scomoda! Ihihih
Strano anche che tu non riesca a capire la lingua, proprio tu, che dopo una settimana in Marocco, già sapevi interpretare quei versi che per noi erano solo sputi!
Restituisci il cervello a Flavia e pensa che tra una settimana ci vediamo!!!!
ti amo

C
a
t
e

 

Posta un commento

<<Home

♥ MYSELF

    Leggi tra le righe.

♥ Thank you

♥ oldies

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it
I heart FeedBurner
Powered by Blogger