Odi et amo. Sono le uniche parole che posso usare per esprimere il mio rapporto conflittuale con questo idolo di massa, che ha fatto danni incalcolabili a milioni di teenagers italiani (che a causa sua lo resteranno per sempre). Come posso descrivere questo orsacchiottone pavese che ancora oggi, nell'anno domini 2007 "cerca delle storie in cui vincono gli umili"?* Quali parole si possono spendere per dipingere questo cantante economista che già negli anni '90 l'aveva vista lunga sentenziando che "con un deca non si può andar via"? Per non parlare dei begli anni passati in cui il tom-tom se lo sognava, e con i suoi 3 simpaticissimi amici consapevolmente diceva: "te l'ho detto dovevamo girare là, guarda sono sicuro, lo sapevo che sarebbe finita così, siamo teste di cazzo noi...sha la laaaaa". Questo semplice pragmatismo disarmante mi spiazza, perchè di strada il nostro piccolo Max ne ha fatta - sempre "rottando" per casa di Dio - lasciando nei nostri cuori sentimenti indelebili, ricordandoci che non importa che tu sia un mito o tu sia uno sfigato, il fattore S è sempre in agguato e tutto va, come deve andare.
Sognando di diventare la Regina del Celebrità,
vi abbraccio sulle note di una canzone a caso del grande Max, perchè una canzone così vorrei averla scritta io.
GRAZIE MAX!
Agna Nueva
* Citazione ripresa direttamente dalla nuova canzonissima del Max "Torno subito"...Max, vai tranquillo, anche se stai via per un po', non ci offendiamo!!!
Etichette: datemi da bere, gioie e dolori, minchiate, revival
Ma ciao Gnigno! Hai presente prima quando parlavamo di LUI?
Ecco, immagina la scena: io sono al telefono in camera mia, sto chiamando a un fisso per cui il tutto è gratis, ergo siccome non ho niente da fare parlo e ascolto parlo e ascolto per 31 minuti e 40 secondi (così dice il mio telefono, ma perchè a distanza di mezz'ora mi ricordo ancora questo numero insignificante e inutile?). Dopodichè, esaurita l'allegra conversazione, metto giù, vedo per l'appunto quel minutaggio sul display, e poi mi riconnetto col mondo. E cosa sento??? Mia sorella che ascolta e di conseguenza canticchia una canzone dell'idolo!!! Noooo ma perchè?
Tra l'altro mi spiace ma non posso neanche dirti le parole che ho sentito perchè proprio non ce la faccio a seguirlo!...Ho percepito solo una rima tra giù e su! So solo che smarrita come Ulisse al canto delle sirene per trovare il soggiorno ho dovuto ragionare su NORD SUD OVEST EST!! ; D
Ok era un'orribile freddura! ; D
; D
Io so solo una cosa, ridurrei tutta la discografia di questo mentecatto fatta di luoghi comuni e steccate da paura in una parola sola: 'na merda! Cavolo già definirlo cantante è insultare una categoria intera... Indubbiamente anche un netturbino della musica come lui vende e non poco, ma questo non può essere indice di qualità. Semmai di stupidità. Sono colpito da conati se solo cerco di definirlo con la parola da te usata o penso che, una volta salvato questo commento tornerò sul tuo blog dove ritroverò la foto... HAHAHA Ti bacio!
Posta un commento
<<Home