martedì 30 ottobre 2007
♥ Il piacere di un sms
Cate: Hai ricevuto uno squillo.
Anna: Chi cazzo è che mi fa gli squillini? A 15 anni si facevano gli squillini per dirti "Ti penso!", ma adesso basta! Vediamo...noooooo, un numero che non conosco. Chi è che vuol fare il burlone, eh? Chi è? CHI E'?
Cate: Adesso anche tu hai un uomo-squillino! Non avrai mica intenzione di rispondergli?
Anna: Ceeeerto che rispondo, voglio proprio vedere chi cazzo è!
Cate: NOOOOO! Ma dai, non fare la teenager!...Vabbe' fa' come vuoi (con l'inconfodibile sguardo "Sei proprio una cogliona!")
Lo squillo di risposta parte e dopo 5 secondi scatta l'sms. Viene coinvolta nell'incaglio da straniero via sms e dall'ansia da squillo anonimo anche la Fede, nostra coinquilina.
Anna (con voce ghignante legge l'sms): "Ciao Anna, come va?" Ma daaaaai, ma chi è? Ma cosa vuole? Ma perchè non mi dice subito chi è? Uffffff, adesso mi tocca scrivergli.
Cate: Ma va là, ma non scrivergli...
Fede: Prova a guardare su Internet se trovi chi è.
Anna: Ah sì? Ma come faccio? Dove lo cerco?
Fede: Metti il numero su Google!
La ricerca su Google risulta infruttuosa.
Anna: Ok, dai, gli rispondo. Sì, gli scrivo una cosa del tipo "Io bene, grazie...Non ho il tuo numero perchè non l'ho mai avuto o perchè l'ho appositamente cancellato?" Troppo cattiva?!
Cate: Mah, non so...è un tantino cattivello, ma chissene! Tanto è uno sconosciuto...
Parte la risposta e dopo pochi attimi arriva la risposta della risposta.
Anna: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Cazzo, cazzo, cazzo, Cate...Lo conosco! Ho davvero cancellato il numero...NOOOOOOOOOOOO!!!
Cate: AHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOO quanto sei sfigata! Che figura di meeeeeeerda!!!
Anna: M'ha scritto "Eh...l'hai appositamente cancellato si vede :P Vabbè...sono XXX se ti ricordi...ti avevo stressato un po' immagino"
Cate: UUUUUUUUUUAHAHHAHAHHAHAHHAH! Fedeeeeee, la Anna ha fatto una figura di merda!
Fede (si era allonata un attimo e ritorna correndo): NOOOOOO, ma dai? Ma davvero? FIGURA DI MEEEERDA!
Anna: Cazzo, quanto sono sfigata! Che figura...
Questa triste storia ci insegna che è bene conservare tutti i numeri di telefono, soprattutto quelli di gente non proprio gradita, perchè tanto si sa: se lo conosci, lo eviti...e se non lo conosci, fai figure di merda!
Gnigno laif is nau
Etichette: datemi da bere, le mie figure di merda, minchiate, sms
20:00
commenti on sale 3
sabato 27 ottobre 2007
♥ Piccolezze
Apro gli occhi e inizio a riconoscere quei paesaggi strani che vedo da una vita e che mi viene istintivo chiamare casa anche se io con la campagna non c'entro nulla. Decido di star sveglia e di non dare i soldi al sordomuto che mi pareva aver visto parlare alla stazione di Bologna. Penso che qualcuno dovrebbe diventare muto veramente e altri invece dovrebbero aprire quella dannata boccaccia un po' più spesso, giusto per capire cosa gli suggeriscono gli impulsi nervosi cerebrali. Penso che ho voglia di mangiare cioccolata, ricotta e mortadella. Magari non tutte insieme, perchè vomitare mi dà un po' di noia. Penso che sono quasi arrivata e questa 24 ore in famiglia mi farà bene. Il pezzo indie sta per finire e accipicchia, stasera vado a un concerto indie...ma poi esattamente l'indie, che musica è?!
GniGno
Etichette: amicizia, calamaio, riflessioni, treno
17:40
commenti on sale 1
venerdì 26 ottobre 2007
♥ Diventare intelligenti quanto una donna (quindi essere perfetti)
PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio.
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2: VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3: TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) Gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato) La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.
TEMA 1: il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso.
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano nè impotenza nè tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5 : il rullo di carta igienica: "nasce la carta igienica nel portarullo?" (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da sè fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".
Uomini stampate questa pagina e prendetene atto. Purtroppo non ho scritto di mio pugno questo corso rapido ed efficace, faccio i complimenti a chiunque l'abbia fatto, perchè non ho minimamente idea di chi sia.
GniGno
Etichette: donne e motori, gioie e dolori, ipse e dixit, marte e venere
17:32
commenti on sale 3
martedì 23 ottobre 2007
♥ Bloggers di tutto il mondo, unitevi!
Se vi interessa, è stata aperta una petizione online contro questa minchiata, magari date un'occhiata e poi fate come vi pare.
GniGno against the machine
Etichette: blog, news from the world
15:47
commenti on sale 3
lunedì 22 ottobre 2007
♥ Donne e motori, giuoie dolouri

Gnigno
Etichette: donne e motori, gioie e dolori
14:35
commenti on sale 0
martedì 16 ottobre 2007
♥ La compagnia dei Comodini
- procurarmi una clava - essendo lui homo erectus, in casa ne avrà una per forza - dicevo procurarmi una clava e riempirlo di botte
- prendere il suo adorato pc ancora acceso, scaraventarlo a terra e saltargli sopra a mo' di danza della pioggia
- alzarmi, riprendere le mie cose e fuggire, senza dimenticarmi di dar fuoco alla casa prima di chiudere la porta.
Purtroppo nessuna di queste possibilità è attuabile, perchè la parte razionale e buona che è in me me lo impedisce e perchè non trovo clave, rispetto i pc altrui e non saprei dove cazzo andare a quest'ora di notte da sola col rischio di essere presa dal primo maleintenzionato che passa. Si sa viviamo in un mondo crudele. Così crudele, che mi rilega qui. "Non è possibile che stia succedendo a me, no, a me no!". Il cervello si consuma cercando una soluzione, ma non la trova finchè non vede il suo comodino. All'improvviso, tutto mi è chiaro. Ho scoperto perchè erectus non è eretto e perchè io sono insoddisfatta: il comodino ha più sex appeal di me. Questo simpatico esemplare d'arredamento di faggio, con ogni probabilità comprato all'IKEA e montato bestemmiando, mi batte in fatto di fascino. Non c'è altra spiegazione. Lui è lì perfetto, impassibile con quell'aria da fai-da-te che mi guarda dal basso al basso. A me deve mancare qualcosa. Forse a me manca qualche vite o il cassetto cigola quando lo apri oppure io sono un comodino piccolo di quercia non proprio lucido con le manopole di una volta. Non so. Continuo davvero a pensare che oramai anche i comodini abbiano più chance di me. Guardando con odio quell'esserino marrone che contiene mille segreti, mi alzo e cerco di allontanarmi da erectus il più possibile. Conto il ticchettio dell'orologio, sperando che arrivi presto l'ora del primo bellissimo autobus che mi riporterà a casa, nel mio letto con il mio comodino fidato, che non vincerà mai la sfida con me perchè lui sì che mi vuole bene.
Ma come ci sono arrivata? Come ho fatto a ridurmi a competere con un comodino? Di chi è la colpa? Mia? Di erectus? Voi, non vi siete mai sentite come un comodino? O peggio, meno attraenti di un comodino? Ammetto che il faggio ha i suoi pregi, ma perchè deve fare lo splendido proprio contro di me?
La luce inizia a filtrare dalla tapparella, è giunta l'ora per me di scivolare fuori da questa brutta esperienza. Alcuni la chiamano ansia da prestazione, agitazione da ora X, io la chiamo voglia di comodino o ansia da comodino (a seconda del ruolo che avete all'interno della coppia). Faccio proprio così paura? O forse non sono io il vero problema?
Gnigno
P.S.= I fatti narrati sono in parte inventati, in parte no. E quelli in parte no risalgono a tempi lontani, quando ero giovane e piena di speranze...com'è palese ed evidente, le speranze sono svanite subito dopo!
P.P.S.= Se volete leggere qualcosa di decisamente divertente e irriverente, leggete Johnny Durelli oppure el fluxus vomitato (da oggi sono tra i miei blog-links e soprattutto nel mio cuore!)
Etichette: arredamento, datemi da bere, sesso
11:57
commenti on sale 2
lunedì 15 ottobre 2007
♥ Vontade de Brazil
17:30
commenti on sale 1
venerdì 12 ottobre 2007
♥ Feste di laurea
Etichette: ascelle, datemi da bere, laurea, party
15:03
commenti on sale 1
♥ Nothing to find, nothing to lose
Anna

Etichette: riflessioni
14:31
commenti on sale 4
giovedì 11 ottobre 2007
♥ Il laureato
Concludo con un grandissimo complimenTONE per questa meta raggiunta e brillantemente superata...In bocca al lupo per qualsiasi cosa!
TVUCDBI&T3MSC!
Anna

23:01
commenti on sale 1
domenica 7 ottobre 2007
♥ Gianni Drudi, where are you?
Dov'è finito? Dov'è andato Gianni Drudi? Qualcuno l'ha rapito? Perchè non gli hanno permesso di regalarci tante altre forti emozioni? Se qualcuno l'ha visto, lo vedesse, lo vedeva e lo vedrà, lo riporti tra noi...Magari facciamo Fiky Fiky insieme! AH AH AH!
Gnigno
P.S. Grazie Tia per avermi fatto ricordare dell'esistenza di quest'uomo meraviglioso!
18:02
commenti on sale 0
sabato 6 ottobre 2007
♥ Ammappa
Etichette: amicizia, minchiate, riflessioni
11:04
commenti on sale 2
martedì 2 ottobre 2007
♥ Nuovi sorrisi

Etichette: addii, dentista sarai tu, felicità
13:19
commenti on sale 6